Home » Francesco Totti, i guai non finiscono più: “Frasi diffamatorie…” | Spuntano gli avvocati

Francesco Totti, i guai non finiscono più: “Frasi diffamatorie…” | Spuntano gli avvocati

Francesco Totti Antonella Fiordelisi
Dopo la smentita di Totti sul flirt con Antonella arriva la risposta del team legale della vippona, ecco cosa rischia ora il calciatore

I guai per Francesco Totti non finiscono mai: ora, dopo la smentita sul flirt con Antonella Fiordelisi, intervengono gli avvocati. Scopriamo cosa è accaduto nelle ultime ore. 

Nelle ultime ore non si fa altro che parlare del presunto flirt tra Francesco Totti e Antonella Fiordelisi. Ma attenzione, dopo la smentita del calciatore arriva la risposta del team legale della gieffina. A quanto sembra, ora l’ex marito della Blasi potrebbe finire in guai legali per falsa testimonianza. Siete curiosi di scoprire cosa è accaduto? Vediamolo insieme.

Dopo la bomba sganciata da Antonella Firodelisi sui messaggi ricevuti da Francesco Totti, il web è letteralmente impazzito. Per chi non lo sapesse, la showgirl qualche giorno fa ha rivelato ai coinquilini della casa più spiata d’Italia di essere stata contattata dal Pupone su Instagram.

Ovviamente, a voler approfondire la questione non poteva che essere Alfonso Signorini parlandone in prima serata con la diretta interessata. Antonella, ha nuovamente confermato di aver ricevuto dei messaggi dal calciatore sul suo profilo. In questo modo ha fatto intendere che Totti fosse interessato a conoscerla più intimamente.

Nulla di male, se non fosse che in realtà Totti in quel periodo era già fidanzato con Noemi Bocchi. Motivo per cui, ha deciso di smentire tempestivamente le parole della Fiordelisi, tramite una lunga intervista rilasciata dal suo grande amico Alex Nuccetelli.

Ora ad intervenire è stato il team legale della Fiordelisi con un lungo messaggio sull’account Instagram ufficiale della gieffina. Siete curiosi di scoprire cosa hanno detto? Vediamolo insieme.

Guai in arrivo per Francesco Totti: hanno gli screenshoot che confermano tutti

Dopo la smentita da parte di Francesco Totti sul presunto flirt con Antonella Fiordelisi, il team legale della gieffina ha deciso di intervenire pubblicamente. Questa volta, il calciatore potrebbe finire nuovamente nei guai, dopo che gli avvocati hanno confermato di avere le prove dei messaggi inviati sul profilo ufficiale della vippona.

La lettera del team legale della Fiordelisi parla chiaro: “Se lei è così sicuro, come ha affermato, che la dott.ssa Antonella Fiordelisi abbia detto una bugia e che non abbia le prove di quanto sostenuto, allora si chiede a lei, nella sua qualità di portavoce del sig. Totti (come lei stesso si è definito), di chiedere al sig. Totti di AUTORIZZARE LA PUBBLICAZIONE DELLO SCREENSHOT della sua ‘richiesta di messaggi‘”

Francesco Totti Antonella Fiordelisi
Francesco Totti nei guai? Gli avvocati di Antonella Fiordelisi intervengono sulla questione

Insomma, ora gli avvocati chiedono l’autorizzazione per poter condividere pubblicamente gli screenshot, che dimostrerebbero la volontà di Francesco nel cercare un approccio con la Fiordelisi. Infine, il messaggio degli avvocati afferma che se Totti è certo di non aver mai inviato tali messaggi, non avrà sicuramente nessun problema nel autorizzare la divulgazione degli stessi.

Ora non ci resta che aspettare la risposta del calciatore, per capire come si concluderà la vicenda.