Home » Floriana Secondi, la tragedia rivelata in diretta: “Botte tantissime, dalla mattina alla sera”

Floriana Secondi, la tragedia rivelata in diretta: “Botte tantissime, dalla mattina alla sera”

Floriana Secondi dramma infanzia
Floriana Secondi fa una rivelazione sconcertante: ”Mia madre e mia nonna erano prostitute”

Floriana Secondi svela alcuni dettagli scioccanti sul passato: l’ex gieffina rivive il dramma della sua terribile infanzia. Scopriamo nel dettaglio le sue parole. 

Floriana Secondi è diventata nota al pubblico per aver vinto la terza edizione del Grande Fratello. Generalmente, siamo abituati a vederla sempre sorridente e con la battuta pronta, ma durante l’ultima puntata di Belve abbiamo assistito ad una sua versione del tutto inedita. L’ex gieffina ha rivelato i momenti drammatici della sua infanzia. Scopriamo cosa ha confessato.

Durante l’ultima puntata di Belve, Francesca Fagnani ha intervistato Floriana Secondi. Il pubblico ha ascoltato con attenzione le parole dell’ex gieffina, scoprendo alcuni episodi a dir poco scioccanti sulla sua infanzia.

La 45 anni ha fatto diverse rivelazioni che hanno lasciato senza parole la stessa presentatrice: “Mia madre e mia nonna erano prostitute” ha affermato la Secondi tra incredulità generale del pubblico.

Purtroppo, quella di Floriana è stata un’infanzia tragica, quello che ha dovuto subire da piccola è a dir poco drammatico.

Floriana tutt’ora si porta dietro quei terribili ricordi di cui fa ancora fatica a parlare: “Mia nonna mi diceva: ‘Zitta, zitta!’. Doveva rimanere tutto dentro casa. ‘Zitta, non è successo niente”. Ma purtroppo le cose non sono andate meglio, anzi. Quando ha provato a denunciare, l’hanno anche accusata di essersi invitata le cose, tanto da pensare che fosse lei la matta.

A quel punto l’ex gieffina ha chiesto alla sua assistente sociale di indagare al Tribunale dei Minori per verificare gli abusi. Qui, la donna si accorse che le cose che diceva erano realtà.

Ma andiamo a scoprire ulteriori dettagli sulla questione.

Floriana Secondi: il terribile racconto della sua infanzia

Ancora oggi, Floriana Secondi porta con se i segni della sua terribile infanzia e riviverli fa ancora più male. Il racconto degli abusi subiti sulla propria pelle dalla madre e dalla nonna fa letteralmente venire i brividi.

Il tutto è venuto fuori durante l’intervista con Francesca Fagnani nell’ultima puntata di Belve. L’ex gieffina ha parlato del male che gli veniva fatto dalla sua famiglia: “Di abusi fisici ne ho vissuti e mi ricordo botte tantissime, dalla mattina alla sera, se ho prese proprio tante, tante tante”. 

Floriana Secondi dramma infanzia
Floriana Secondi svela il dramma della sua infanzia: ecco le sue parole

Ma non è finita qui, il racconto diventa ancora più forte dopo che Floriana ha ammesso di avere ancora sulla sua pelle i segni delle sigarette spente sul corpo. In alcune interviste passate, la Secondi aveva svelato dei problemi di tossicodipendenza della madre e dei terribili anni i trascorsi in orfanotrofio.

Voi cosa ne pensate?