Home » Giaele De Donà ‘uccisa’ proprio da lei: “Cose gravissime” | Guai fino al collo

Giaele De Donà ‘uccisa’ proprio da lei: “Cose gravissime” | Guai fino al collo

Giaele de donà Cristina Quaranta
Giaele nei guai? Ecco cosa rischia la vippona

Giaele De Donà potrebbe finire in guai legali? A rivelarlo è stata ex vippona. Scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto nella casa più spiata d’Italia.

Nell’ultimo periodo non si fa altro che parlare del triangolo amoroso più famoso d’Italia. Ovvero quello formato da Antonino, Giale e Ginevra. Se per l’ex di Belen non c’è assolutamente nessun sentimento, per le altre due potrebbe essere il contrario. Ma attenzione, nelle ultime ore è emersa una notizia shock sulla De Donà. A quanto sembra, potrebbe finire in guai legali. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Il Grande Fratello Vip continua a regalarci grandi colpi di scena, per questa edizione Alfonso Signorini ha scelto un cast d’eccezione. In ogni puntata a cui assistiamo non mancano mai scontri e discussioni tra i nostri vipponi. Ora al centro delle dinamiche principali troviamo sicuramente il triangolo amoroso tra Antonino Spinalbese, Giaele De Donà e Ginevra Lamborghini.

Ma attenzione, ora a mettere in dubbio i sentimenti dell’ex di Belen Rodriguez è stata Cristina Quaranta, la quale avrebbe confermato che l’uomo non è interessato a nessuna delle due. Le sue parole sono state: “Antonino è libero, può fare quello che vuole, anche mettersi sotto le coperte con Giaele che sta vivendo in un matrimonio libero.”

Poi ha anche aggiunto ” Il cuore di Antonino non batte per nessuna, se non per una che si chiama Luna Marì.” Ma non è finita qui, la Quaranta ha anche sparato a zero su Giaele, rivelando alcune questioni scioccanti sul suo conto. Siete curiosi di scoprire le sue parole? Vediamole insieme.

Cristina Quaranta su Giaele: “ha detto cose gravissime su Antonino”

Ancora una volta, durante l’ultima puntata del Gf Vip, Cristina Quaranta ha attaccato duramente il comportamento di Giaele. Alla donna non sarebbero piaciute affatto le effusioni sotto alle lenzuola tra lei e Antonino. Ma non solo, ora l’ex volto di Non è la Rai ha sparato a zero sulla ragazza rivelando di essere a conoscenza di alcuni dettagli scioccanti sul suo conto.
Giaele de donà Cristina Quaranta
Cristina Quaranta su Giaele: “ha detto cose gravissime, oltre i limiti della legalità”
Le parole della Quaranta sono state: “Vi svelo una cosa: non ci sarà nessuna storia fra Antonino e Ginevra, figuriamoci con Giaele” poi ha sganciato la bomba “Lei ha detto cose gravissime su Antonino nella Casa che vanno oltre i limiti della legalità. Quando sarà il momento racconterò tutto. Ma proprio tutto”.
Che cosa avrà detto di così illegale la De Donà su Spinalbese? Per scoprire tutta la verità non ci resta che aspettare le prossime indiscrezioni. Voi cosa ne pensate?