Home » Striscia la notizia, l’ex velina vuota il sacco sull’addio: la drastica decisione di Antonio Ricci

Striscia la notizia, l’ex velina vuota il sacco sull’addio: la drastica decisione di Antonio Ricci

Giulia Pelagatti Velina licenziata Striscia la notizia
Giulia Pelagatti: ecco perché l’ex velina è stata licenziata e cosa fa oggi

Striscia la Notizia: L’ex velina svela tutta la verità sulla nota trasmissione. Da non credere, Antonio Ricci ha dovuto prendere per forza questa decisione. Scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto. 

Uno dei programmi più amati di sempre è sicuramente Striscia La Notizia, d’altronde si tratta di una delle trasmissione più longeve della tv italiana. Ma attenzione, nell’ultimo periodo molti fan si domandano come mai Antonio Ricci abbia preso questa drastica decisione per le due Veline. Siete curiosi di scoprire di cosa si tratta? Vediamolo insieme.

Striscia La Notizia è stato ideato moltissimi anni fa da Antonio Ricci e ancora oggi è lui che tira le redini della nota trasmissione. Da diverse settimane non si fa altro che parlare di Talisa Ravagnani e Giulia Pelagatti, ovvero le due ex veline, che misteriosamente, sono state fatte fuori dal programma dopo appena una stagione sul bancone.

Purtroppo, la loro avventura è durata davvero poco, infatti la bionda e la mora sono rimaste in tv per solo un anno. In realtà ancora meno, visto che a causa del Covid la coppia è stata più volte sostituita dalle colleghe Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silvia.

Ora i fan si domandano come mai Antonio Ricci abbia preso questa drastica decisione. A rivelare come sono andate realmente le cose è stata proprio l’ex concorrente di Amici. Siete curiosi di scoprire le sue parole? Vediamo nel dettaglio cosa ha rivelato.

Striscia la notizia: ecco perché Antonio Ricci ha licenziato le due veline

Quest’anno, sul bancone più famoso del piccolo schermo troviamo Cosmary Fasanelli e Anastasia Ronca. Una notizia inaspettata per i fan di Striscia La Notizia che si aspettavano di rivedere Talisa Ravagnani e Giulia Pelagatti,

Purtroppo, le due ex veline sono state rimpiazzate da un giorno all’altro, ma perché Antonio Ricci le ha licenziate? Questa è la domanda che il pubblico si pone da diverse settimane.

Giulia Pelagatti Velina licenziata Striscia la notizia
Striscia la Notizia: perché è stata subito licenziata? Ecco la verità

Ma attenzione, qualche giorno fa proprio la Pelagatti ha rivelato a DiPiù come sono andate realmente le cose. In primis, l’ex velina ha confessato che il suo sogno era quello di rimanere a Striscia la notizia, ma nonostante ciò, sarà sempre grata alla trasmissione per averle dato l’opportunità di farla conoscere e crescere.

L’ex velina ha anche aggiunto che a darle la notizia del licenziamento è stato proprio Antonio Ricci, il quale via telefono, le ha confermato che non avrebbe più ballato sul bancone di Striscia. Purtroppo le linee guida del programma hanno portato a un cambiamento, ma siamo stati comunque contentissimi di averti avuto con noi” queste le parole di Ricci alla Velina.

Attualmente, Giulia vive in Francia e la lavorando nel corpo di ballo di Star Academy, uno degli show più famosi a Parigi. Voi cosa ne pensate?