Home » Orietta Berti, avete mai visto la casa della cantante? Una vera delizia per gli occhi

Orietta Berti, avete mai visto la casa della cantante? Una vera delizia per gli occhi

Orietta Berti casa sogno
Orietta Berti: avete mai visto la sua bellissima casa? Eccola

Orietta Berti è sicuramente uno dei volti più amati del momento, ma avete mai visto dove vive? Da non credere, la sua casa è un sogno ad occhi aperti. Scopriamola insieme. 

In questo periodo, uno dei nomi più chiacchierati è indubbiamente quello di Orietta Berti. La nota cantante è riuscita a conquistare il cuore dei telespettatori con il suo nuovo ruolo da opinionista al Gf Vip, un compito nuovo ma che sembra perfetto per lei. I fan cercano sempre di scoprire nuove curiosità sul suo conto, per questo motivo oggi vi mostreremo la sua bellissima casa. Siete curiosi di scoprire dove abita? Vediamolo insieme.

Orietta Berti è riuscita nell’impresa di farsi amare da diverse generazioni, ora grazie alla sua ultima esperienza al Grande Fratello Vip ha conquistato un’altra fetta di pubblico. La fama è arrivata sopratutto dopo le varie collaborazioni musicali con i cantati emergenti, da quel momento tutti desideravano averla nella propria trasmissione.

Inizialmente è stata scelta come giudice di The Voice, poi ha deciso di rinnovarsi per cogliere una nuova sfida con l’aiuto di Alfonso Signorini. Attualmente è la nuova opinionista del Gf Vip con Sonia Bruganelli, un ruolo che sembra piacerle particolarmente. Lei stessa, in più di un’occasione, ha svelato di essere molto felice di questa nuova e divertente opportunità.

I fan, continuano a voler scoprire le curiosità sul suo conto, tra queste c’è quella sulla sua abitazione. Siete curiosi di scoprire dove vive la nota cantante? Vediamo insieme com’è fatta la sua bellissima villa.

Orietta Berti: ecco la sua villa da urlo

Una delle donne più amate del mondo dello spettacolo è sicuramente Orietta Berti. Attualmente ha riscosso un’enorme successo con il suo nuovo ruolo da opinionista al Gf Vip. D’altronde dopo la sua ultima partecipazione al Festival di Sanremo, molti cantati emergenti hanno richiesto di poter collaborare con lei, proprio grazie a loro è riuscita a farsi conoscere anche dal pubblico più giovane.

Per quanto riguarda la sua vita privata, sappiamo che è sposata felicemente da moltissimi anni con Osvaldo. La Berti, parla spesso del rapporto straordinario che ha con il marito, il quale gli è rimasto sempre accanto supportandola in ogni sua decisione. I due vivono in una bellissima villa in Emilia Romagna, in cui hanno cresciuto i loro due bellissimi figli: Omar e Otis.

Orietta Berti casa sogno
Ecco dove vive Orietta Berti: da non credere, la casa è un sogno

La casa è immersa in un immenso giardino in cui Orietta ama rilassarsi e coltivare le sue piante. Nel dettaglio la villa si trova a Montecchio, in provincia di Reggio Emilia. Da quanto sappiamo, Orietta e suo marito condividono la casa con ben nove gatti e i due cani. La cantante si diverte spesso a postare sul suo profilo Instagram la quotidianità delle sue giornate in questa bellissima casa.

Per quanto riguarda l’arredamento sappiamo che le pareti dell’abitazione sono bianche e ci sono molti oggetti in ceramica. Inoltre, quasi tutti i mobili hanno uno stile retrò elegante, proprio come la sua padrona. Voi cosa ne pensate?