Home » “Perdita del figlio…”, le tragiche parole in diretta tv: un lutto che distrugge l’anima

“Perdita del figlio…”, le tragiche parole in diretta tv: un lutto che distrugge l’anima

Franco Gatti perdita figlio
Una vecchia intervista di Franco Gatti ha commosso il web: il racconto è drammatico

Eleonora Daniele ricorda con tristezza la tragica intervista del noto cantante: il racconto drammatico sulla perdita del figlio ha commosso tutti. Ecco le parole struggenti di quel giorno. 

Nelle ultime ore un post su Instagram di Eleonora Daniele ha commosso il web. La nota conduttrice ha ricordato ai suoi fan una vecchia intervista con Franco Gatti a Storie Italiane, in cui lo storico componente della band I Ricchi e Poveri, parlò per la prima volta della perdita del figlio Alessio. Una storia drammatica che ha segnato per sempre la famiglia del cantante. Andiamo a scoprire cosa rivelò all’epoca.

Storie Italiane è sicuramente uno dei programmi più amati dal pubblico a casa. Da sempre, i telespettatori ascoltano con attenzione le varie interviste di Eleonora Daniele ai suoi ospiti. Una di quelle che più ha lasciato il segno è stata la chiacchierata con Franco Gatti, avvenuta qualche anno fa in seguito alla drammatica perdita del figlio. 

Aveva solo 23 anni Alessio, il primogenito dello storico componente della band I Ricchi e Poveri, quando è stato ritrovato senza vita nella notte del 12 febbraio 2013. Purtroppo, un mix letale di droghe è stato fatale per il giovane ragazzo. Da quel giorno la vita della famiglia Gatti è cambiata per sempre. Come ben sappiamo, Franco ci ha lasciati il il 18 ottobre 2022 all’età di 80 anni.

Ancora oggi, in molti pensano che il cuore del cantante non abbia retto il dolore per la morte del figlio. Ed è proprio quello che emerse durante l’ultima intervista di Gatti a Storie Italiane. Per questo motivo, qualche giorno fa, la nota conduttrice ha voluto condividere con i suoi fan le parole drammatiche del cantante. Siete curiosi di vedere di cosa si tratta? Vediamolo insieme.

Storie Italiane: il ricordo del figlio di Franco Gatti “dolore immenso “

Eleonora Daniele, qualche giorno fa ha condiviso sul suo profilo Instagram un video che ha commosso tutto il web. La nota conduttrice ha mostrato un pezzo inedito di una vecchia intervista con Franco Gatti. Il dolore dell’uomo per la perdita del figlio è evidente, quel giorno insieme a lui c’era anche la moglie ed insieme hanno ricordato il dramma che ha cambiato per sempre la loro vita.

Franco Gatti: la drammatica intervista dopo la morte del figlio

Era il 2013 quando Franco e gli altri componenti della band stavano per salire sul palco dell’Ariston per ritirare il Premio alla carriera a Sanremo. Purtroppo, una telefonata informò il cantante della  scomparso del figlio. Quella sera alla fine I Ricchi e Poveri non si sono mai esibiti, a rivelare la motivazione alla stampa tra lo scalpore generale, fu Fabio Fazio,

Il giovane, aveva appena 23 anni e perse la vita in seguito ad un mix letale di droghe. Un evento tragico che ha lasciato un dolore immenso nella famiglia Gatti, tanto poi da spingere l’uomo a lasciare i Ricchi e Poveri nel 2016. Ancora oggi in molti pensano che il dolore per la perdita del figlio sia stato fatale allo stesso Franco, che recentemente si è spento all’età di 80 anni.

Franco Gatti perdita figlio
Il triste racconto di Franco Gatti a Storie Italiane: dolore immenso per la perdita del figlio

Naturalmente, la tragedia devastò per sempre la vita del noto cantante e della sua famiglia. A dimostrarlo una vecchia intervista pubblicata da Eleonora Daniele a Storie Italiane in cui si vedono Franco e sua moglie Stefania ancora molto provati.

Ha fatto una cazzata, la prima della sua vita con gli stupefacenti e in un momento in cui non stava bene. E l’ha pagata così” queste le parole di Gatti in diretta che hanno commosso i telespettatori.

Voi cosa ne pensate?