Home » Belen Rodriguez ferita in diretta: cala il gelo all’interno dello studio | Ecco cos’è successo

Belen Rodriguez ferita in diretta: cala il gelo all’interno dello studio | Ecco cos’è successo

Belen Rodriguez ferita diretta Tu si Que Vales
Belen Rodriguez si ferisce in diretta: ecco cosa è accaduto

Dramma in diretta a Tu si que vales: Belen Rodriguez si fa male e cala il gelo in studio. Ecco cosa è accaduto durante l’ultima puntata della nota trasmissione. Da non credere, vediamo insieme tutti i dettagli. 

Durante l’ultima puntata di Tu si que vales abbiamo assisto ad un episodio drammatico che poteva finire davvero male. La protagonista della tragedia è stata Belen Rodriguez, che dopo essersi sottoposta ad una sfida ha rischiato grosso. Siete curiosi di scoprire cosa è accaduto? Vediamolo insieme.

Momenti di paura a Tu si que vales, con una Belen Rodriguez arrabbiatissima dopo aver provato a seguire il consiglio di due concorrenti. Nel dettaglio, Fausta e il suo allievo Francesco Matteo si sono presentati alla giuria come mental coach, assicurando che chiunque potesse camminare sui carboni ardenti, a patto che ci si liberi da paure e ansie interiori.

A voler provare sulla propria pelle la sfida è stata proprio Belen, la quale è stata più volte rassicurata da due concorrenti sul fatto che non avrebbe riportato nessun danno fisico. In studio è entrata immediatamente una struttura rovente per dimostrare la teoria.

Sopratutto, il ragazzo più giovane ha continuato a ribadire che chiunque si fosse cimentato nel numero non avrebbe riscontrato né scottature né vesciche. Proprio per questo motivo Belen ha voluto dare fiducia al concorrente provando a camminare sui carboni ardenti. Come potete immaginare, non è andata a finire bene. Al contrario, la Rodriguez dopo essersi ferita si è scagliata duramente contro i due mental coach.

Siete curiosi di scoprire cosa è accaduto? Vediamolo insieme.

Belen Rodriguez si fa male e sbotta contro i concorrenti “Questo messaggio non deve passare”

Dopo che i due mental coach hanno assicurato alla giuria e al pubblico che camminare sui carboni ardenti sarebbe stato come passeggiare su un campo di fiori, a voler provare la sfida è stata Belen Rodriguez. Purtroppo, la modella argentina si è dovuta subito ricredere, infatti i danni riportati sono stati molto seri.

Il giovane ha cercato di far forza alla showgirl: “Occhi chiusi e pensa alla tua cosa più bella, ora ascoltala, adesso vivila nella pancia e spacca tutto, vai”. Dopodiché, Belen ha iniziato a camminare sui carboni, ma una volta scesa ha sbottato con un “Porca tro…a”.

Belen Rodriguez ferita diretta Tu si Que Vales
Belen Rodriguez sbotta dopo aver camminato sui carboni ardenti, la ferita è seria

Poi rivolgendosi ai due concorrenti ha esclamato che il bruciore è stato fortissimo e che non dovrebbero far passare un messagio del genere. La modella argentina piuttosto arrabbiata ha anche aggiunto “Non deve passare, perché senza paura si muore”. Belen ha confermato di aver riportato delle enormi vesciche e delle scottature ai piedi.

Insomma, tutto il contrario di ciò che avevano confermato i due mental coach. Anche i giudici si sono detti delusi dalla performance, affermando che nessuno dei due vale e che si tratta di un gioco pericoloso da non replicare.

Voi cosa ne pensate?