Home » Monica Bellucci, lo splendido matrimonio finito in mille pezzi: il motivo dell’addio è da non credere

Monica Bellucci, lo splendido matrimonio finito in mille pezzi: il motivo dell’addio è da non credere

Monica Bellucci fine matrimonio
Monica Bellucci: Ecco perché il suo matrimonio è finito

Monica Bellucci: addio per sempre alla sua bellissima storia d’amore. La donna rivela i motivi che l’hanno portata a rompere il matrimonio dopo tutti questi anni. Scopriamo nel dettaglio le sue parole e cosa è accaduto. 

Monica Bellucci è da sempre considerata come una delle donne più belle del mondo dello spettacolo. In questi anni è spesso finita al centro dei gossip per via della sua turbolente vita sentimentale. Finalmente, ha rivelato tutti i motivi che hanno portato alla rovina del suo matrimonio. Siete curiosi di scoprire cosa è accaduto? Vediamolo insieme.

Durante l’ultima puntata di Domenica In, abbiamo avuto il piacere di assistere alla lunga intervista di Monica Bellucci. L’attrice si è messa a nudo con Mara Venier, rivelano alcuni dettagli della sua vita privata di cui nessuno era a conoscenza. Ma non solo, come ben sappiamo a breve vestirà i panni di Altea in Diabolik 2, motivo per cui è stata invitata per presentare il suo nuovo film.

Sulla vita privata della Bellucci non sappiamo molto, infatti ha sempre cercato di nascondere tutte le varie questioni personali. L’attrice è nata a Città di Castello ma è cresciuta a Selci-Lama, una frazione di San Giustino. Attualmente ha 58 anni, ma viene ancora considerata come il sex symbol che ha fatto perdere la testa a tutti durante gli anni Novanta e Duemila.

Ma andiamo a scoprire tutti i dettagli sul suo conto.

Monica Bellucci: ecco perché è finito l’amore con l’ex marito

Il suo esordio in tv è avvenuto con la miniserie Vita coi figli poi l’anno dopo è approdata al cinema come protagonista nel film La riffa. I suoi successi sono innumerevoli, ricordiamo che l’attrice ha recitato anche in pellicole interazioni come Matrix e La passione di Cristo.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, sappiamo che si è sposata da giovanissima con Claudio Carlos Basso, infatti all’epoca aveva solo 20 anni. Purtroppo, il matrimonio tra loro è durato davvero poco, infatti qualche anno dopo si sono sperati.

Monica Bellucci fine matrimonio
Monica Bellucci: ecco chi è l’ex marito e come mai si sono lasciati

In seguito ha trovato la felicità con un altro matrimonio, ovvero quello con l’attore francese Vincent Cassel. I due per moltissimi anni sono stati una delle coppie più amate di sempre, poi dopo 14 anni insieme è arrivato l’annuncio del divorzio. Monica e Vincent sono stati insieme dal 1999 al 2013, durante questi anni hanno anche avuto due bellissime figlie: Deva e Léonie.

Come hanno spesso dichiarato, la separazione si è svolta in comune accorso, infatti Monica ha confermato: “Era un rapporto che non aveva più ragione d’essere. Ci siamo evoluti in modo diverso“. Ma non solo, l’attrice qualche anno fa rilasciò una lunga intervista a Dagospia in cui emerse che Cassel aveva una doppia vita con un’altra donna in Brasile.

Voi cosa ne pensate?