Home » Carlo Conti, a sorpresa spunta il ‘tradimento’: durante le riprese la confessione inaspettata

Carlo Conti, a sorpresa spunta il ‘tradimento’: durante le riprese la confessione inaspettata

Carlo Conti tradito Cristiano Malgioglio
Carlo Conti tradito in diretta: ecco la confessione di Cristiano Malgioglio

Carlo Conti, arriva il tradimento in diretta tv: Da non credere, proprio lui ha confessato una notizia inaspettata sul noto presentatore. Scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta. 

Durante l’ultima puntata di Amici 22 è emersa un’indiscrezione shock su Carlo Conti. A rivelare tutti i dettagli ci ha pensato Cristiano Malgioglio, dopo essere stato invitato da Maria De Filippo come giudice esterno. Siete curiosi di scoprire le sue parole? Vediamole insieme.

Cristiano Malgioglio è sicuramente uno dei personaggi televisivi più amati dal pubblico a casa. Con il suo carattere esuberante riesce sempre a strappare una risata ai telespettatori, ed è proprio quello che è accaduto durante l’ultima puntata di Amici. I fan della nota trasmissione non vedevano l’ora di vedere il cantante nei panni di giudice e ovviamente sono stati accontentati.

Cristiano, come sempre, ha fatto il suo ingresso in studio tra gli applausi generali, l’affetto nei suoi confronti è stato palpabile.

Dopo aver preso posto nella solita posizione da giudice esterno, ha iniziato a dare i voti agli allievi della scuola. Ma non è finita qui, dopo essere rientrato dalle votazioni ha voluto mandare un messaggio ben preciso a Carlo Conti. Siete curiosi di scoprire le sue parole? Vediamole insieme.

Carlo Conti: “Ti ho tradito con Mariascoppia il caos in studio

Durante l’ultima puntata di Amici abbiamo assistito a moltissimi colpi di scena. Come sempre gli allievi cercano di impegnarsi al massimo per rimanere all’interno della scuola, la ovviamente le sfide non mancano mai. Questa volta a giudicare le performance dei ragazzi è stato Cristiano Malgioglio.

La sua entrata in studio è stata epica. I fan lo hanno accolto tra lo stupore generale ma appena è arrivato alla sua postazione ha mandato un messaggio ben preciso a Carlo Conti: “Ti ho tradito con Maria. A questo punto, tutto il pubblico e la stessa conduttrice sono scoppiati a ridere, Maria ha poi salutato il il collega della Rai.

Carlo Conti tradito Cristiano Malgioglio
Carlo Conti: “Ti ho tradito con Maria” la rivelazione shock di Cristiano Malgioglio

Cristiano ha voluto ribadire come Conti fosse felice del fatto che lui fosse stato ospitato nel talent. Ovviamente, ha citato il programma in cui è giudice abituale, ovvero Tale e Quale Show, dicendo: “Durante i miei commenti sono il primo a dire che questa scuola è veramente miracolosa”. Riferendosi principalmente ai due ex concorrenti di Amici, che attualmente stanno partecipando al talent show.

Malgioglio ha fatto fatica a nascondere la gioia di essere stato invitato ad Amici. Infatti, appena è entrato in studio è corso ad abbracciare Maria De Filippi, verso la quale prova una profonda stima e affetto. Poi riferendosi alla conduttrice ha ammesso: “Per me essere qui è come andare a prendere un Oscar”.

Insomma, vedremo cosa dirà Carlo Conti nella prossima puntata di Tu si que vales, dopo il tradimento da parte di Cristiano.