Home » Addio Giampiero Mughini, purtroppo non ce l’ha fatta: per lui è finita così

Addio Giampiero Mughini, purtroppo non ce l’ha fatta: per lui è finita così

Giampiero Mughini eliminato Ballando con le stelle
Addio a Giampiero Mughini: ecco cosa è accaduto al noto giornalista

Giampiero Mughini non ce l’ha fatta: purtroppo per lui, l’esperienza è finita tragicamente dopo solo qualche settimana. Andiamo a scoprire cosa è accaduto. 

In queste ultime ore una triste notizia ha colpito i fan di Giampiero Mughini. Purtroppo, il noto giornalista non è riuscito a portare al termine la sua esperienza all’interno del programma. Siete curiosi di scoprire cosa è accaduto? Vediamolo insieme.

Giampiero Mughini è sicuramente uno dei personaggi più chiacchierati del piccolo schermo. Da sempre si è contraddistinto dagli altri giornalisti per il suo carattere particolare, attirando la curiosità del web. Ora i suoi fan hanno dovuto fare i conti con una terribile notizia, infatti ha dovuto dire addio per sempre alla sua esperienza a Ballando con le stelle.

Purtroppo, lui e la sua partner Veera Kinnunen sono stati gli ultimi eliminati nella quinta puntata della nota trasmissione. Invece, Rosanna Banfi e Simone Casula si sono aggiudicati il primo posto totalizzando ben 74 punti. Al contrario, Mughini e la ballerina hanno portato a casa solo 15 punti, una sconfitta drammatica per l’amato giornalista.

Ma andiamo a scoprire tutti i dettagli sulla questione.

È finita così per Giampiero Mughini: ecco le sue ultime parole prima dell’addio

Durante l’ultima puntata di Ballando con le stelle, Giampiero Mughini e Veera Kinnunen sono stati eliminati per sempre dal gioco. I due si sono classificati all’ultima posizione totalizzando solo 15 punti. Un’amara sconfitta che non ha fatto piacere al noto giornalista. Al contrario, Rosanna Banfi e Simone Casula hanno portato a casa ben 74 punti.

La puntata a cui abbiamo assistito è stata ricca di colpi di scena, in primis l’ospitata di Wanda Nara, che dopo i gossip che l’hanno vista coinvolta per la fine del matrimonio con Mauro Icardi, ha ricevuto l’invito per partecipare nella prossima edizione.

Giampiero Mughini eliminato Ballando con le stelle
Giampiero Mughini è stato eliminato da Ballando con le stelle

Poi l’eliminazione di Mughini che ha sconvolto tutto il web. Lui e la ballerina Kinnunen sono stati costretti ad abbandonare il gioco dopo la terribile sconfitta. Purtroppo, la sua esibizione sulle note di Cyrano, ha portato ancora una volta alla discussione con la giuria.

Nel dettaglio, il giornalista si è scontrato duramente con Fabio Canino, dopo aver frainteso alcune sue parole. Insomma, per Mughini non è stato facile dover accettare la sconfitta. Ora non ci resta che aspettare la prossima puntata per scoprire ulteriori dettagli sul suo addio.

Voi cosa ne pensate?