Home » Drusilla Gucci, il triste annuncio: la sofferenza vissuta dall’ex naufraga

Drusilla Gucci, il triste annuncio: la sofferenza vissuta dall’ex naufraga

Drusilla Gucci messaggio dolore morte gatto
Drusilla Gucci svela il terribile dramma: ecco cosa è accaduto

Drusilla Gucci rivela il terribile trauma vissuto sulla propria pelle: l’ex naufraga si è messa completamente a nudo confessando cosa è accaduto in questo ultimo periodo. Da non credere, siete curiosi di scoprire le sue parole? Vediamole insieme. 

Drusilla Gucci è diventata nota al pubblico per via della sua ultima esperienza all’Isola Dei Famosi. Già all’interno del reality, in molti hanno capito che la ragazza ha un animo fragile, ed è proprio quello che è emerso qualche ora fa tramite il suo profilo Instagram. Scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto alla giovane ragazza.

In questo momento, Drusilla Gucci sta trascorrendo delle ore piuttosto dure, l’ex naufraga ha rivelato ai suoi followers di essere in un periodo piuttosto difficile della sua vita. Ma ripercorriamo insieme cosa è accaduto. Come ben sappiamo, la showgirl è riuscita a conquistare il cuore dei telespettatori grazie all’esperienza da naufraga all’Isola Dei famosi.

In molti avranno sicuramente notato, la fragilità di Drusilla già all’interno del reality. In ogni modo, la ragazza ha cercato di mettercela tutta per dimostrare quanto vale. Sicuramente, vive sulla propria pelle la sopravvivenza su un isola deserta non deve essere stato semplice per lei. Infatti, in Honduras ha perso moltissimo peso, arrivando a pesare poco più di 40 kg.

Dopo l’Isola, la Gucci si è fidanzata con il noto ex tentatore di Temptation Island, Francesco Chiofalo. Nell’ultimo periodo, il ragazzo è tornato al centro dei riflettori dopo aver partecipato nel programma di Barbara D’Urso, La Pupa e Il Secchione. 

Grazie alla trasmissione è emerso il sentimento profondo che lega i due, nessuno si aspettava che tra loro potesse nascere un amore del genere, eppure si sono dovuti ricredere.

Ora Drusilla ha fatto preoccupare i suoi fan, dopo aver postato sul suo profilo Instagram un lungo messaggio di dolore. Siete curiosi di scoprire di cosa si tratta? Vediamolo insieme.

Drusilla Gucci si sfoga su Ig: ecco il lungo messaggio d’addio

Nelle ultime ore, Drusilla Gucci è tornata al centro dei gossip a causa di un lungo messaggio postato sui social. La giovane ha confermato che attualmente sta vivendo un periodo molto duro nella sua vita. Purtroppo, l’ex naufraga ha subito una grave perdita: recentemente si è spento il suo amato gattino.

Una notizia che l’ha sicuramente devastata, visto le sue amare parole: “Te ne sei andato il giorno in cui il velo che separa il regno della vita da quello della morte è più sottile, mentre le foglie si arrossano sugli alberi e la natura si prepara ad addormentarsi”.

Drusilla Gucci messaggio dolore morte gatto
Drusilla Gucci: il lungo messaggio di dolore dopo la morte del gatto

Un lungo sfogo pieno di tristezza e dolore quello della Gucci. Lei e la sua gattina erano molto legate e ora ha dovuto dirle addio per sempre. Voi cosa ne pensate?