Home » Visetto angelico da bambino, oggi è uno dei registi italiani più influenti: ecco chi è

Visetto angelico da bambino, oggi è uno dei registi italiani più influenti: ecco chi è

Bambino foto Leonardo Pieraccioni
Avete capito chi è questo bambino in foto? Oggi è uno dei registi più famosi in Italia

Riconoscete questo bambino nella foto? Non ci crederete mai, oggi è uno dei registi più famosi in Italia. Scopriamo nel dettaglio di chi si tratta e cosa fa nella vita

Siete riusciti a riconoscere questo bellissimo bimbo che appare nella foto in bianco e nero? Probabilmente no, anche perché oggi è molto diverso. Ma attenzione, proviamo a darvi un indizio che potrebbe aiutarvi: oltre ad essere un rinomato regista è anche un bravissimo attore. Se ancora non avete capiti di chi si tratta, andiamo a scoprirlo insieme.

Questo dolcissimo bambino nella foto attualmente è uno degli attori e registi più famosi in Italia. Da sempre ci fa divertire con le sue battute e i suoi modi di fare. Sappiamo che riconoscerlo non è affatto semplice, ma non preoccupatevi, ora proviamo a darvi ulteriori indizi per arrivare alla soluzione.

Nella sua vita ha recitato in moltissimi film di successo, le sue specialità sono sopratutto le commedia, ma nella sua carriera non sono mancati anche pellicole sentimentali che hanno fatto commuovere i telespettatori.

Nonostante, i film siano ormai piuttosto datati, in molti continuano a ricordarli con affetto. D’altronde si tratta di un pezzo di storia del cinema italiano. Inoltre, per farvi arrivare alla soluzione proviamo a darvi un ultimo indizio importante: è toscano.

Ora avete capito di chi si tratta? Ebbene si, questo dolcissimo attore è proprio Leonardo Pieraccioni.

Ma andiamo a scoprire alcune curiosità sul suo conto.

Avete riconosciuto questo bellissimo bambino in foto? Da non credere, è proprio lui

Se avete capito sin dall’inizio che questo bambino in foto era Leonardo Pieraccioni, vi facciamo i nostri più grandi complimenti. Probabilmente siete i suoi fan più accaniti, in caso contrario, non preoccupatevi era davvero difficile arrivare alla soluzione.

Il comico, attore, regista e sceneggiatore attualmente è uno dei volti più amati in Italia. Nell’ultimo periodo è spesso finito al centro dei gossip a causa della sua vita sentimentale.

Come tutti sapranno, il matrimonio con Laura Torrisi è giunto al termine da ormai molti anni. I due hanno fatto sognare i fan con la loro bellissima storia d’amore, poi purtroppo le cose tra loro hanno smesso di funzionare.

Bambino foto Leonardo Pieraccioni
Riconoscete questo bellissimo bambino in foto? Ebbene si, è proprio lui

Attualmente entrambi si sono rifatti una vita, infatti Pieraccioni ha ritrovato l’amore con una nuova donna, il suo nome è Teresa Magni e sono legati da ormai diversi anni. Spesso sono stati paparazzi in atteggiamenti intimi e ciò ha fatto capire a tutti che Leonardo avesse ritrovato la serenità.

In ogni modo, entrambi sono molto riservati e non amano pubblicare foto inerenti alla propria situazione sentimentale. Voi cosa ne pensate?