Home » Ilary Blasi, la decisione ormai è presa: irriconoscibile

Ilary Blasi, la decisione ormai è presa: irriconoscibile

Ilary Blasi drastico cambiamento
Ilary Blasi fa un drastico cambiamento: ecco cosa ha fatto al suo volto

Ilary Blasi prende una decisione senza via di ritorno: la showgirl ha deciso di stravolgere il suo viso, ora è irriconoscibile. Vediamo nel dettaglio cosa ha fatto e com’è diventata. 

Mentre continuano le diatribe legali tra Ilary Blasi e Francesco Totti in seguito alla fine del loro matrimonio, lei prende una decisione drastica cambiamento completamente il suo look. Siete curiosi di scoprire la sua trasformazione? Da non credere, ormai non può più tornare indietro. Vediamo nel dettaglio cosa ha fatto al suo volto.

Ilary Blasi è sicuramente una delle donne più belle del mondo dello spettacolo. Da ormai diversi anni è anche molto apprezzata per via del suo modo di condurre i vari reality, infatti anche quest’anno per la gioia dei fan, la vedremo al timone dell’Isola Dei Famosi.

Nell’ultimo periodo non si fa altro che parlare del divorzio tra lei e Francesco Totti, e mentre il calciatore continua indisturbato la storia d’amore con Noemi Bocchi, la conduttrice ha deciso di apportare un cambiamento importante al suo look.

Infatti, dopo la separazione ha deciso di mettersi gli occhiali da vista. Avete visto come le stanno? Da non credere, è sempre bellissima. Vediamola insieme.

Ilary Blasi sconvolge il suo look: eccola

Dopo la separazione da Francesco Totti, Ilary Blasi ha preso in mano la sua vita e ha deciso di apportare un’importante cambiamento al suo look. A dimostrarlo una sua recente foto pubblicata sui social: ora la conduttrice ha deciso di mettersi gli occhiali da vista. 

Sempre bellissima e super sexy ha attirato la curiosità dei fan. La foto è stata condivisa tramite il suo profilo Instagram nel giorno dell’incontro in tribunale con l’ormai ex marito. Insomma, sembra che la Blasi abbia voluto mettere il nuovo accessorio per darsi un ario più sofisticata durante un giorno così importante per il suo futuro.

Ilary Blasi drastico cambiamento
Cambiamento di look per Ilary Blasi: ora non si torna più indietro

A testimoniarlo la foto pubblicata in cui si mette in posa, con tanto di montatura super griffata. Ma attenzione, la showgirl ha deciso che per l’occasione andava fatto anche un altro importante cambiamento. Infatti, ha dato anche alle sue unghie un nuovo look, sfoggiando un rosso fuoco.

Sarà forse un segnale del suo stato d’animo, in occasione dell’incontro in tribunale? Chi può dirlo, intanto in aula non si sono ancora viste le sue amate borse. Voi cosa ne pensate?