Home » Chiara Galiazzo, ve la ricordate la vincitrice di X Factor 6? Ecco che fine ha fatto

Chiara Galiazzo, ve la ricordate la vincitrice di X Factor 6? Ecco che fine ha fatto

Chiara Galiazzo dopo X Factor
Ricordate Chiara Galiazzo ? Oggi è completamente diversa rispetto ad X Factor

Ricordate Chiara Galiazzo? Nel 2012 è stata la vincitrice della sesta edizione di X Factor. Da non credere, oggi è cambiata moltissimo rispetto a quando stava nel talent show. Scopriamo nel dettaglio com’è diventata e cosa fa nella vita. 

Impossibile dimenticarsi di Chiara Galiazzo, la giovane che diversi anni fa riuscì a vincere la sesta edizione di X Factor. Nel 2012 riuscì a conquistare il cuore dei telespettatori grazie alla sua bellissima voce. Ora è diventata una donna ed è bellissima. Siete curiosi di scoprire il suo incredibile cambiamento? Vediamolo insieme.

Chiara Galiazzo è una bravissima cantante, la giovane nel 2012 è riuscita a conquistare tutti grazie ala sua incredibile estensione vocale. Infatti, è riuscita a vincere la sesta edizione di X Factor, riscuotendo un grandissimo successo. Dopo il talent, ha portato a casa moltissime soddisfazioni e grandi traguardi.

Ultimamente ha anche rivoluzionato il suo aspetto, infatti quando la vedrete rimarrete a bocca aperta. Durante questi ultimi anni l’abbiamo vista per ben tre volte sul palco di Sanremo. Come ben ricorderete Chiara è riuscita a trionfare nel talent show sotto la guida di Morgan. Ma andiamo a scoprire com’è diventata oggi, il cambiamento è shock.

Chiara Galiazzo: eccola oggi, da non credere è cambiata moltissimo

In molti si ricorderanno di Chiara Galiazzo per aver vinto la sesta edizione di X Factor. In pochi però sanno, che la giovane prima di partecipare al talent show ha anche provato ad entrare ad Amici. Purtroppo, all’epoca fu scartata alle prime selezioni. In ogni modo è riuscita a rifarsi grazie all’esperienza ad X Factor sotto la guida di Morgan, che ha notato sin da subito il suo grande talento.

La vittoria nel talent le apre le porte per altre possibilità, in primis il Festival di Sanremo. La ragazza è salita per ben tre volto sul palco dell’Ariston, ottenendo un discreto successo. Poi, dopo moltissimi riconoscimenti ha deciso di prendere una strada diversa per la sua carriera.

Chiara Galiazzo dopo X Factor
Chiara Galiazzo: eccola oggi dopo X Factor, cambiamento shock

Infatti, Chiara ha rivelato di non essere interessata ad esibirsi di fronte a grandi folle o a riempiere stadi. Lei stessa si definisce una cantante da pubblico più raccolto. Ma non solo, oltre a questo ha deciso di fare un cambio radicale anche per quanto riguarda l’aspetto. Come avrete notato, la cantante oggi appare molto diversa da come la ricordiamo ad X Factor.

Chiara ha infatti confessato di aver passato un periodo infelice nella sua vita, in cui non si sentiva a suo agio con il suo corpo. Per questo motivo ha deciso di prendere in mano la situazione e cambiare radicalmente la sua vita. Per questo motivo ha iniziato a condurre una vita sana smettendo di fumare e bere. Inoltre, ha anche cambiato alimentazione e si fatta aiutare da una terapeuta.

Voi cosa ne pensate?