Home » Federico Fashion Style, lacrime a fiumi per la triste rottura: “Indosso ancora il nostro anello”

Federico Fashion Style, lacrime a fiumi per la triste rottura: “Indosso ancora il nostro anello”

Federico Fashion Style rottura matrimonio
Federico Fashion Style: la triste confessione dopo la rottura del suo matrimonio

Federico Fashion Style non trattiene le lacrime dopo la triste rottura con la moglie: l’uomo ha svelato di portare ancora l’anello del matrimonio. Scopriamo nel dettaglio le sue drammatiche parole. 

Nelle ultime ore Federico Fashion Style si è lasciato andare ad un lungo sfogo sul suo profilo Instagram. Il noto parrucchiere fa fatica a trattenere le lacrime dopo la notizia sulla rottura del suo matrimonio. Siete curiosi di scoprire le sue parole? Vediamole insieme.

Periodo difficile per Federico Fashion Style, l’hair stylist qualche settimana fa ha condiviso con i suoi fan un annuncio molto triste riguardante la sua vita sentimentale. Infatti, dopo 17 anni anni di matrimonio con Letizia Porcu, la loro storia d’amore è giunta al termine.

Per entrambi non è stato semplice rivelare pubblicamente questa drammatica notizia. In ogni modo, i due hanno deciso di rimanere in buoni rapporti per il bene di loro figlia. Ora però, spunta un nuovo dettaglio sulla questione, Federico si è mostrato sui social molto provato, confessando di non stare affatto bene.

I fan ovviamente si sono immediatamente preoccupati e hanno iniziato a bombardarlo di domande sulla questione. Andiamo a scoprire nel dettaglio cosa ha detto il noto parrucchiere.

Federico Fashion Style rompe il silenzio dopo la rottura con Letizia

Federico Fashion Style e Letizia Porcu, rimarranno per sempre uniti per il bene della figlia. Nonostante ciò, hanno comunicato ai fan che prenderanno strade diverse per quanto riguarda la loro storia d’amore. Una notizia che ha decisamente sconvolto i loro fan. Purtroppo, dopo 17 anni anni di matrimonio, la loro relazione è giunta al termine.

Non sono ancora noti i dettagli che hanno portato a questa drammatica decisione, ma è chiaro che per tutti e due non è stato facile dirsi addio. A dimostrarlo anche un recente sfogo del parrucchiere sui social: “Non sto benissimo ma il tempo è come una clessidra. Darà il giusto a chi lo merita! Dio è grande…”. Queste sono state le sue ultime parole che hanno allarmato i suoi fan.

Federico Fashion Style rottura matrimonio
Il triste messaggio di Federico Fashion Style dopo la fine del suo matrimonio

Federico si è aperto sui social rivelando il suo stato d’animo, attualmente il parrucchiere sta vivendo sulla propria pelle un periodo molto drammatico. Lo sfogo per molti è stato una sorta di richiesta d’aiuto. Vedremo, se grazie all’affatto dei suoi famigli e degli amici riuscirà a riprendere in mano la sua vita.

Voi cosa ne pensate?