Home » Michelle Hunziker, l’ha fatto davvero: Tomaso Trussardi sarà furioso

Michelle Hunziker, l’ha fatto davvero: Tomaso Trussardi sarà furioso

Michelle Hunziker mostra casa
Michelle Hunziker mostra la sua nuova casa in un video su Instagram

Michelle Hunziker ha preso una decisione drastica, questa volta non si torna indietro, chissà come la prenderà Tomaso Trussardi. Siete curiosi di scoprire di cosa si tratta? Vediamolo insieme. 

Michelle Hunziker è sicuramente una delle donne più amate del piccolo schermo. Da sempre è apprezzata dal pubblico a casa soprattutto per la sua incredibile simpatia. Negli ultimi giorni è spesso finita al centro dei gossip a causa delle varie questioni legate a Tomaso Trussardi. Ma avete visto cosa ha fatto in queste ore? Da non credere, ora non può più tornare indietro. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Dopo l’addio a Tomaso Trussardi, Michelle Hunziker starebbe pensando di ritornare sui suoi passi e rimettere in sesto il matrimonio. Infatti, qualche settimane fa le foto della coppia, durante il compleanno della figlia, hanno destato un certo scalpore. Nelle ultime ore, la conduttrice ha postato una foto che sembrerebbe confermare il gossip del loro avvicinamento.

La cosa più bella di un viaggio è il ritorno a casa. Rientrare nel mio tempio che ogni giorno curo come se fosse il mio corpo è come ritrovare l’equilibrio dal momento in cui varco la soglia“: ha scritto sul suo profilo Michelle. I fan hanno subito pensato che l’equilibrio di cui parla la Hunziker sia proprio riferito ad un possibile ritorno di fiamma con Tomaso.

Non è un caso che nel post condiviso dalla donna si può notare la nuova casa in cui si è trasferita, ovvero quella a Milano dopo la separazione dal marito.

Michelle Hunziker lancia una frecciatina a Trussardi: “Qui sono libera di farlo”

Nelle ultime ore, Michelle Hunziker ha condiviso con i suoi followers le foto della sua nuova casa a Milano. Come ben saprete, la conduttrice dopo essersi separata dal marito, Tomaso Trussardi, ha deciso di trasferirsi in una nuova residenza. Ora ha deciso di mostrare a tutti il nuovo arredamento con tanto di frecciatina rivolta all’ex compagno.  

Nel video la showgirl, ha puntualizzato di aver scelto colori appositi per ricreare un’ambiente armonioso e sereno. Come lei stessa ha rivelato è proprio quello di cui ha bisogno ora: “mi abbraccia nell’armonia creata da me per la mia famiglia, qui entrano solo le persone che amo e delle quali mi fido.”

Michelle Hunziker mostra casa
Michelle Hunziker mostra la sua nuova casa in un video su Instagram

Michelle ha ammesso di far togliere a tutti le scarpe prima di entrare, inoltre il profumo che ha utilizzato per creare pace e serenità e a base di oli essenziali, così come i colori del rosa antico. Alla fine del post arriva anche la frecciatina a Tomaso: “Sono una donna, fiera di esserlo, che ha conquistato la cosa più importante: la libertà di essere me stessa.”

Inoltre ha anche aggiunti “qui posso seguire i miei sogni e di concedermi il lusso di avere dei bisogni, senza sentirmi più in colpa per aver creato degli spazi tutti miei ricaricata più che mai“.

Voi cosa ne pensate?