Home » Anna Tatangelo, la confessione su Gigi D’Alessio dopo anni: “…in lacrime” | Tutti sconvolti

Anna Tatangelo, la confessione su Gigi D’Alessio dopo anni: “…in lacrime” | Tutti sconvolti

Anna Tatangelo Gigi D'Alessio
Anna Tatangelo torna a parlare di Gigi D’Alessio: un dramma che ha sconvolto tutta la sua famiglia

Anna Tatangelo torna a parlare del dramma famigliare: dopo il divorzio da Gigi D’Alessio il figlio ha subito delle gravi conseguenze. Scopriamo nel dettaglio le sue parole e di cosa si tratta. 

Nelle ultime ore, Anna Tatangelo ha rivelato alcuni dettagli inaspettati sulla fine del matrimonio con Gigi D’Alessio.  Sono passati ormai più di due anni dalla rottura definitiva, ma ancora oggi la cantante e suo figlio sembrano non aver superato la questione. Andiamo a scoprire nel dettaglio cosa ha confessato.

Durante l’ultima puntata di Belve, abbiamo assistito alla una lunga intervista di Anna Tatangelo. La donna, ha parlato per prima volta della terribile reazione del figlio Andrea, in seguito alla separazione da Gigi D’Alessio. Soprattutto per il bambino non è stato facile affrontare un momento così delicato, ma allo stesso tempo anche sua madre ha sofferto molto nel vederlo in questo stato.

La rottura tra Anna e Gigi è arrivata a marzo 2020, proprio quando l’Italia stava piombando nell’incubo della pandemia da Covid. Un periodo molto difficile che è stato segnato da grandi sofferenze. La Tatangelo ha anche dovuto affrontare in solitudine la separazione dal marito. Ma andiamo a scoprire le sue parole.

Anna Tatangelo dopo la separazione da Gigi D’Alessio “mio figlio in lacrime, non lo accettava”

Intervistata da Francesca Fagnani nell’ultima puntata di Belve, Anna Tatangelo si è messa completamente a nudo, parlando per la prima volta della reazione del figlio Andrea, 11enne, in seguito alla separazione da Gigi D’Alessio. Per il bambino non è stato facile affrontare la questione: “Piangeva, non riusciva ad accettare che tra mamma e papà fosse finita”.

Queste le parole della cantante che nessuno si aspettava. La Tatangelo ha svelato di aver vissuto sulla propria pelle due anni molto difficili e in solitudine. D’altronde, il tutto è accaduto durante la pandemia ed era difficile trovare il conforto della famiglia lontana. Per fortuna, Anna non si è scoraggiata e ha trovato la forza per andare avanti. La donna ha rivelato che la sua ancora di salvezza è stata la musica.
Anna Tatangelo Gigi D'Alessio
Anna Tatangelo, la confessione su Gigi D’Alessio: “mio figlio non smetteva di piangere”

La cantante ora sembra sollevata, tanto da dire “Non mi manca nulla della nostra vita insieme, sto bene così“, Insomma, sembra che finalmente abbia trovato la serenità perduta. Inoltre, da diverse settimane circolano i gossip su un possibile nuovo amore per la Tatangelo con Livio Cori. Sulla questione ha rivelato: “Sto bene, ma non faccio nomi. Non confermo e non smentisco”.

Voi cosa ne pensate?