Home » “Avrei voluto viverti…”: GF Vip, grave perdita per l’ex concorrente

“Avrei voluto viverti…”: GF Vip, grave perdita per l’ex concorrente

Andrea Zenga Rosalinda triste messaggio addio nonna Gianna
Andrea Zenga e Rosalinda: il triste messaggio d’addio a nonna Gianna

Un noto ex concorrente del Gf Vip, in queste ore si è lasciato andare ad un lungo sfogo, dopo aver appreso la notizia del grave lutto. Scopriamo nel dettaglio di chi si tratta e cosa è accaduto. 

Recentemente, un ex vippone ha voluto condividere con i suoi followers una terribile notizia. Purtroppo, non c’è l’ha fatta e ha dovuto dirle addio per sempre. Siete curiosi di scoprire di chi si tratta e cosa è successo? Vediamo insieme tutti i dettagli sulla questione.

Due ex gieffini sono ritornati al centro dei riflettori dopo aver condiviso sui propri profili una drammatica notizia. Stiamo parlando di Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò. In molti si ricorderanno di loro a causa della bellissima storia creatasi all’interno della casa più spiata d’Italia. Nonostante, in molti non credevano alla loro relazione, oggi i due stanno ancora insieme e sembrano sempre più affiatati.

Ovviamente, oltre ai momenti belli, la coppia si supporta anche per quelli dolorosi. Ed è quello che è accaduto nelle ultime ore a Zenga. L’ex concorrente del Gf Vip ha rivelato ai suoi fan di aver perso una persona molto importante nella sua vita, ovvero sua nonna. Il triste messaggio è stato condiviso anche dalla fidanzata. Andiamo a scoprire insieme le loro drammatiche parole.

Andrea Zenga Rosalinda triste messaggio addio nonna Gianna
Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò si lasciano andare ad un lungo sfogo sui social, ecco cosa è accaduto

Andrea Zenga: il triste messaggio d’addio commuove il web

Come dicevamo, in molti non credevano che la storia tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò fosse reale. Infatti, erano molti i dubbi che circolavano attorno alla coppia, poi i fan si sono dovuti ricredere. Infatti, ancora oggi i due continuano a stare insieme e ad essere sempre più affiatati.

Attualmente, la Cannavò sta partecipando a Tale e Quale show, riscuotendo anche un grandissimo successo. Purtroppo, nelle ultime ore, l’entusiasmo per questa nuova esperienza si è spento momentaneamente, infatti i due sono stati costretti a fare i conti con una terribile notizia. Ad essere travolto nel dramma è stato sopratutto Andrea che suoi social si è lasciato andare ad un lungo sfogo.

Andrea Zenga Rosalinda triste messaggio addio nonna Gianna
Andrea Zenga e Rosalinda: il triste messaggio d’addio a nonna Gianna

Ciao Nonna, continua a splendere da lassù... ti voglio bene”. Queste le parole di Zenga che hanno commosso i suoi fan. Da quanto è emerso lui e la nonna erano molto legati, purtroppo la signora si è spenta nelle ultime ore lasciando un’immenso dolore nei famigliari dell’ex gieffino.

Ma non solo, pare anche che la Cannavò sia riuscita a conoscere la nonna di Zenga, motivo per cui ha deciso anche lei di scrivere un messaggio di vicinanza alla famiglia del suo ragazzo. “Ciao nonna Gianna…avrei voluto viverti di più, rimarrai nel mio cuore…tanta forza a nonno”. Queste le parole di Rosalinda rivolte alla nonna di Andrea.

Da quanto è emerso dalle parole dell’attrice, nonna Gianna ha lasciato vedovo il marito, ovvero il nonno di Zenga. Ora tutta la famiglia si stringerà attorno a lui per dargli forza. Voi cosa ne pensate?