Home » Carlo Conti, dramma in diretta: la morte del genitore | Finisce in lacrime

Carlo Conti, dramma in diretta: la morte del genitore | Finisce in lacrime

Carlo Conti lacrime Tale Quale show
Carlo Conti in lacrime a Tale Quale show: ecco cosa è accaduto

Carlo Conti scoppia in lacrime durante l’ultima puntata di Tale e Quale show: il dramma in diretta è troppo forte. Andiamo a scoprire cosa è accaduto. 

Tale e Quale Show è sicuramente uno dei programmi più amati dal pubblico a casa. Come sempre, al timone della trasmissione troviamo un bravissimo Carlo Conti, ma avete visto cosa è accaduto durante l’ultima puntata? Da non credere, i fan sono rimasti letteralmente senza parole. Vediamo insieme tutti i dettagli.

Venerdì 4 novembre è andata in onda la sesta puntata di Tale e Quale Show, anche questa volta c’è stato il record di ascolti per la trasmissione di Carlo Conti. Le esibizioni dei vari concorrenti sono state seguitissime dal pubblico a casa, che ha particolarmente apprezzato la performance di Andrea Dianetti con il suo Irama guadagnando ben 77 punti. In questo modo, l’uomo ha ottenuto la vittoria aggiaccandosi il premio di miglior esibizione della puntata.

Ma non è tutto, dopo essersi esibito ha anche voluto rivelare che la performance è stata fatta pensando alla scomparsa del suo papà. Il suo discorso ha sorpreso tutta la giuria e lo stesso conduttore, che non è riuscito a trattenere le lacrime. Il pubblico a casa è rimasto particolarmente colpito nel sentire le parole di Conti.

Siete curiosi di scoprire le sue parole? Vediamole insieme.

Carlo Conti non trattiene le lacrime: “Ti proteggerà sempre”

Come dicevamo, a trionfare nell’ultima puntata di Tale e Quale Show è stato Andrea Dianetti intrepretando Irama nella canzone Ovunque sarai. Il ragazzo ha ottenuto un pòunteggio straordinario, classificandosi con ben 74 punti. Per la giuria si è trattato della performance più bella della trasmissione. Ma non è tutto, il concorrente ha colpito anche lo stesso conduttore rivelando di aver dedicato l’esibizione al papà scomparso.

Carlo Conti in lacrime ha esclamato:” Ti proteggerà sempre”. Un brano sicuramente super emozionante, che è riuscito a rappresentare alla perfezione la sofferenza per le persone che non ci sono più. Ed è proprio quello che ha cercato di trasmettere Dianetti, il quale ha confermato di aver dedicato il brano al suo papà, perso all’età di otto anni.

Carlo Conti lacrime Tale Quale show
Carlo Conti scoppia a piangere a Tale e Quale Show: ecco i motivi

Ovviamente, sia la giuria che Carlo Conti hanno fatto fatica a trattenere le lacrime. Infatti, il presentatore con gli occhi lucidi ha cercato di consolare il concorrente rivelando: Ovunque sarà, tuo padre ti guarderà e ti proteggerà sempre. Naturalmente, il ragazzo è riuscito a vincere grazie alla sua ottima interpretazione ma anche grazie alla passione che ha messo nella canzone.

Voi cosa ne pensate?