Home » Fausto Leali, dopo il tradimento il folle gesto: la sua auto fracassata senza pietà

Fausto Leali, dopo il tradimento il folle gesto: la sua auto fracassata senza pietà

Fausto Leali tradimento
Fausto Leali parla del tradimento: una donna gli ha sfasciato l’auto, ecco perché

Fausto Leali rivela “Sono incapace di essere fedele” poi dopo il tradimento la donna ha distrutto la sua auto. Siete curiosi di scoprire cosa è accaduto? Vediamolo insieme. 

Dopo la sua esperienza al Gf Vip, Fausto Leali è sparito dai riflettori. Ora però tornato al centro dei gossip a causa di una sua lunga intervista al Corriere della Sera che ha lasciato tutti senza parole. Da non credere, quello che ha raccontato è a dir poco scioccante. Andiamo a scoprire nel dettaglio cosa ha rivelato.

Fausto Leali è sicuramente uno dei cantanti più amati in Italia. Ultimamente era tornato al centro dei riflettori dopo aver partecipato al Grande Fratello Vip. I fan del reality si ricorderanno sicuramente della sua squalifica dopo aver utilizzato alcune frasi razziste nei confronti del fratello di Balotelli.

Ora, è tornato a far parlare di se a causa di una sua intervista al Corriere della Sera che ha lasciato tutti senza parole. Fausto ha spiegato di non essere per niente un uomo fedele e che questo suo atteggiamento gli ha fatto vivere una bruttissima esperienza nella sua vita.

Siete curiosi di scoprire le sue parole? Vediamole insieme.

Fausto Leali: dopo il tradimento la sua macchina è stata distrutta, ecco cosa è successo

Fausto Leali si è messo a nudo in una lunga intervista al Corriere della Sera in cui ha spiegato di aver vissuto sulla propria pelle un’esperienza traumatica. “Sono fisicamente incapace di essere fedele“ queste le parole che hanno sconvolto i suoi fan.

Ma non solo, a lasciare tutti senza parole è stato un episodio che è costato caro all’amato cantante. Leali ha ribadito con convinzione di non essere mai stato fedele, poi ha aggiunto “Avevo troppe occasioni, non si può dire sempre di no, ero un debole, che ci potevo fare? Ma tutte storielle passeggere

Fausto Leali tradimento
Dopo i tradimenti di Fausto Leali, una donna ha deciso di vendicarsi: la sua macchina è stata distrutta

Poi l’episodio drammatico accaduto nel 1964, Fausto rivela che all’epoca non era ancora sposato, ma incontrò una ragazza che lo aspettò fino alle tre di notte e poi lo portò a casa sua.  Poi ha aggiunto “Qualche sera dopo venne a trovarmi. Al tempo alloggiavo all’Hotel Pavone di via Dandolo. Chiese al portiere se poteva salire, ma lui le spiegò che… beh, che ero già occupato.”

A quel punto la ragazza uscì dall’albero e andò a cercare la macchina di Fausto, quando la trovò fracassò tutti i vetri con un cric. Ora Fausto a confermato di essere un marito eccezionale e super fedele nei confronti della moglie Germana Schera.

Voi cosa ne pensate?