Home » Caterina Balivo, il dramma distruttivo: “Corsa in ospedale”

Caterina Balivo, il dramma distruttivo: “Corsa in ospedale”

Caterina Balivo dramma infanzia
Caterina Balivo parla del dramma vissuto nell’infanzia: la corsa in ospedale è stata terribile

Caterina Balivo parla del dramma che ha segnato per sempre la sua vita: la conduttrice ha svelato un retroscena terribile che nessuno vorrebbe mai provare. Scopriamo nel dettaglio cosa ha raccontato e come sta oggi. 

Nell’ultimo periodo, Caterina Balivo è finita al centro dei gossip a causa di un episodio poco noto di cui ha voluto parlare pubblicamente. La nota conduttrice si è lasciata andare ad un lungo sfogo svelando un retroscena terribile della sua infanzia. Siete curiosi di scoprire le sue parole? Vediamole insieme.

Caterina Balivo è sicuramente una delle conduttrici più amate del piccolo schermo. Nonostante sia sempre presente in tv, in pochi conoscono le questioni della sua vita privata. D’altronde, è una donna estremamente riservata che non ama parlare della sua privacy.

Ma a sconvolgere i suoi fan è stata una recente intervista su Ok Salute, in cui si è messa completamente a nudo rivelando di un episodio drammatico vissuto sulla propria pelle. Si tratta di un avvenimento molto doloroso della sua infanzia, di cui nessuno era a conoscenza.

All’epoca aveva solo 9 mesi e sua madre lasciò la piccola ai vicini per circa un’ora, purtroppo proprio in quei sessanta minuti Caterina è stata sopraffatta da un malore che l’ha costretta alla corsa in ospedale. Andiamo a scoprire cosa è accaduto.

Caterina Balivo: l’avvelenamento stava per costarle la vita

Per la prima volta, Caterina Balivo si lascia andare rivelando alcuni dettagli inaspettati della sua vita privata. A scioccare maggiormente i suoi fan, è stato un episodio della sua infanzia che ha travolto la serenità dei suoi genitori.

A parlare dei dettagli è stata proprio la conduttrice durante una lunga intervista a OkSalute. La donna ha spiegato, che un giorno sua madre fu costretta a lasciarla a soli 9 mesi da dei vicini a causa di un impegno imprevisto.

Caterina Balivo dramma infanzia
Caterina Balivo svela il dramma che ha segnato per sempre la sua vita

La piccola sarebbe dovuta restare in quella casa per solo un’ora, ma purtroppo accadde qualcosa di terribile. Infatti, quando sua madre tornò a prenderla capì che qualcosa non andava. La bambina barcollava e aveva il viso molto rosso. Tutti questi segnali fecero preoccupare moltissimo la donna, tanto da correre immediatamente in ospedale.

Dopo averla fatta visitare la diagnosi fu molto chiara: “Principio di avvelenamento, serve una lavanda gastrica“. La piccola aveva ingerito accidentalmente del detersivo, rischiando di perdere la vita. I medici, per salvarle la vita hanno dovuto procedere per forza con la lavanda gastrica. Il tutto è accaduto quando Caterina aveva soli 9 mesi.

La sua mamma in quel momento ha provato un senso di colpevolezza per averla lasciata da sola. Infatti, l’episodio del detersivo è accaduto mentre la piccola non era sotto la sua sorveglianza. Da quel momento la signora non lasciò mai più la Balivo da sola. Ovviamente, questo trauma ha segnato per sempre l’infanzia della conduttrice.

Voi cosa ne pensate?