Home » Biagio Antonacci a cuore aperto sui problemi di salute: “Ho provato smarrimento”

Biagio Antonacci a cuore aperto sui problemi di salute: “Ho provato smarrimento”

Biagio Antonacci rivela dramma salute
Biagio Antonacci sui problemi di salute: “Ho provato smarrimento”

Biagio Antonacci si mette completamente a nudo rivelando alcuni dettagli inaspettati della sua salute. Scopriamo nel dettaglio cosa ha confessato.

Dopo tre anni e tre mesi di stop, Biagio Antonacci torna finalmente sul palco. Per il cantante non è stato semplice ritornare in pubblico, a rivelare cosa è accaduto è stato proprio lui in una recente intervista. Nessuno si aspettava che potesse aver sofferto di queste problematiche. Siete curiosi di scoprire di cosa si tratta? Vediamolo insieme.

Biagio Antonacci è sicuramente uno dei cantanti più amati in Italia. Da sempre appassiona i suoi fan con le sue bellissime canzoni, anche le più vecchie vengono ricordate con affetto da tutti. Ieri è tornato più in forma che mai, debuttando a Roma con il suo nuovo tour nei palazzetti. La data zero di Jesolo è stata un vero successo, i fan non potevano credere ai loro occhi quando hanno visto insieme a lui anche Laura Pausini.

Poi a mezzanotte è stato anche il suo compleanno, il cantante ha compiuto ben 59 anni, che però non dimostra affatto visto il suo fisico atletico che fa ancora impazzire tutte le sue fan.

In pochi però erano a conoscenza delle sue condizioni di salute, dopo oltre 30 anni di carriera è caduto in un periodo di sconforto che l’ha costretto a smettere di esibirsi per tre lunghi anni. Ma andiamo a scoprire le sue parole.

Biagio Antonacci svela il dramma: “ho avuto attacchi d’ansia”

Biagio Antonacci è tornato ad esibirsi con il suo tour, che lo vedrà impegnato in giro per l’Italia fino al 20 dicembre, per poi riprendere in primavera con una seconda tranche di concerti. Questa volta ha scelto i palasport come location, dopo aver interrotto per più di tre anni le sue performance nel bel paese.

Il cantante non vede l’ora di riabbracciare i suoi fan, ma in pochi sanno che in questo periodo ha vissuto dei momenti piuttosto difficili. “Sono stati anni lunghi, con tanti pensieri anche particolari. Durante la pandemia non sono riuscito a scrivere niente per due anni e ho avuto attacchi d’ansia nei primi mesi” Ha confessato Biagio rivelando di aver provato per la prima volta una sensazione di smarrimento.

Biagio Antonacci rivela dramma salute
Biagio Antonacci parla per la prima volta dei suoi problemi di salute: “ho sofferto moltissimo”

Poi grazie alla riparazione delle chitarre è riuscito ad uscirne. Infatti, durante il lock down ha iniziato a guardare dei tutorial per capire come aggiustare questi strumenti musicali, che gli hanno permesso di distrarre la mente dai brutti pensieri. Ma non solo “E ho fatto anche un figlio” ha esclamato sorridendo.

Sicuramente, il terzo bambino, dopo Giovanni e Paolo è stata per lui una benedizione. Ora il cantante vive con serenità la sua vita ed è pronto a tornare sui palchi italiani. Voi cosa ne pensate?