Home » Edoardo Vianello, la moglie ‘stroncata’ così: “Un grave errore…” | Ecco cosa è successo

Edoardo Vianello, la moglie ‘stroncata’ così: “Un grave errore…” | Ecco cosa è successo

Edoardo Vianello moglie stroncata Storie Italiane
La moglie di Edoardo Vianello viene rimproverata in diretta

La moglie di Edoardo Vianello, Elfrida Ismolli è stata zittita in diretta proprio da lei: “Un grave errore” ha esclamato la conduttrice piuttosto arrabbiata. Ma andiamo a scoprire cosa è accaduto. 

Nell’ultima puntata di Storie Italiane abbiamo assistito ad uno scontro infuocato. La conduttrice, Eleonora Daniele, è andata su tutte le furie dopo aver sentito le parole scioccanti della moglie di Edoardo Vianello. Siete curiosi di scoprire cosa è accaduto? Da non credere, vediamolo insieme.

Storie Italiane è sicuramente uno dei programmi più seguiti dal pubblico a casa. Ma avete visto cosa è accaduto nell’ultima puntata? Mai vista una Eleonora Daniele così. La conduttrice è andata su tutte le furie a causa di alcune dichiarazioni di Elfrida Ismolli sui divorzi.

Il tema centrale della trasmissione è stato la fine dei rapporti sentimentali nel mondo dello spettacolo. Un argomento centrale, sopratutto in questo periodo pieno di divorzi, come ad esempio il caso di Ilary Blasi e Francesco Totti o quello Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi.

Per questo motivo a Storie Italiane, si è a lungo discusso dei motivi che portano ad interrompere un matrimonio dopo anni di relazione. Tra i vari ospiti in studio abbiamo visto anche la moglie di Edoardo Vianello, ormai opinionista fissa della trasmissione.

Proprio Elfrida avrebbe fatto arrabbiare moltissimo la conduttrice per alcune sue affermazioni riguardanti il divorzio. Ma andiamo a scoprire le sue parole.

Storie Italiane, Elfria zittita dalla conduttrice: “Io mi dissocio”

Come dicevamo, una frase di Elfrida avrebbe mandato su tutte le furie Eleonora Daniele:”II divorzio non dovrebbe neanche esistere” queste le parole della moglie di Vianello che hanno fatto sbottare la conduttrice.

Ovviamente, la presentatrice, dopo aver sentito tale affermazione ha dovuto immediatamente interrompere la signora. Eleonora non ci ha messo molto a ribattere con classe affermando: “Invece meno male abbiamo avuto una legge in Italia dove il divorzio esiste ed è possibile separarsi.”

Poi ha rincarato la dose, cercando di far capire alla moglie di Vianello la gravità delle sue parole: “Siamo su Rai Uno e ci stanno ascoltando tantissime persone, ci sono donne che vengono uccise tutti i giorni perché i loro uomini non accettano la separazione“.

Edoardo Vianello moglie stroncata Storie Italiane
Edoardo Vianello: la moglie viene stroncata a Storie Italiane

Infine, piuttosto arrabbiata ha affermato: “Dire una frase del genere secondo me è un grave errore da parte tua. Io mi dissocio totalmente dalla frase che hai detto

La Daniele dopo aver risposto a tono a Elfrida le ha chiesto di spiegare meglio cosa intendesse con questa frase molto infelice. La moglie di Vianello ha rivelato che per lei ogni coppia deve provare a risolvere i propri problemi di di arrivare al divorzio. Infine ha aggiunto che si era espressa male.

Voi cosa ne pensate?