Home » Vera Gemma, l’attrice a ruota libera: dalle violenze domestiche all’abuso di droga

Vera Gemma, l’attrice a ruota libera: dalle violenze domestiche all’abuso di droga

Vera Gemma accusata violenza domestica
Vera Gemma è stata accusata violenza domestica contro l’ex fidanzato

Vera Gemma fa una confessione scioccante a Belve: l’ex naufraga ha rivelato di essere stata accusata di violenza domestica. Da non credere scopriamo nel dettaglio le sue parole. 

In molti hanno conosciuto Vera Gemma grazie alla sua ultima partecipazione all’ Isola Dei Famosi. Durante il reality è emersa sopratutto la sua forte personalità. Ora nell’ultima puntata di Belve è stata intervistata da Francesca Fagnani, proprio qui ha svelato  Mi hanno arrestato per violenza domestica. Da non credere, scopriamo tutti i dettagli sulla questione.

Vera Gemma si mette completamente a nudo nell’intervista con Francesca Fagnani. La donna abbiamo imparato a conoscerla nell’ultima edizione dell’isola Dei Famosi. Durante questa esperienza è riuscita a conquistare il cuore dei telespettatori grazie al suo carattere così forte ma allo stesso tempo molto fragile

Ora la figlia Giuliano Gemma ha svelato alcuni questioni inaspettati a Belve, rivelando di essere stata arrestata per violenza domestica dopo la denuncia del suo ex fidanzato. Poi parlando di Jedà, il. produttore trap 24enne spesso invitato da Ilary Blasi in studio ha confermato: L’ho menato.

Ma andiamo a scoprire cosa ha confessato la showgirl.

Vera Gemma dopo la denuncia per violenza: “Ho menato gli uomini”

In molti si ricorderanno di quando Vera Gemma partecipò all’Isola Dei Famosi riscuotendo un’enorme successo. Ai tempi era fidanzata con Jedà e fece molto scalpore per via della sua età. Infatti, il ragazzo quando si è messo con Vera aveva appena 22 anni.

Ora la 52 enne, nell’intervista rilasciata a Belve si è lasciata andare ad un lungo racconto, rivelando di averlo picchiato. Senza freni l’attrice aggiunge anche di essere stata arrestata per violenza domestica.

Gemma ha spiegato che mentre si trovava a Las Vegas, il suo ex ha chiamato la polizia dopo una discussione  “La security è piombata in stanza ed ho passato un giorno e una notte in carcere.  Poi ho pagato 3 mila dollari di cauzione e sono uscita.”

Inoltre, vera ha anche ammesso che da piccola è stata cleptomane “ ho rubato un po’ di rossetti”. Ma non è tutto, sul rapporto con gli uomini in generale ha spiegato di aver avuto molti problemi: “Ho menato, accade quando vado fuori di testa”. 

Vera Gemma accusata violenza domestica
Vera Gemma la confessione shock: ”Mi hanno arrestato per violenza domestica”

Poi ha aggiunto di aver picchiato il suo ex Jeda, la donna si è giustificata dicendo “Litigavamo su cose che non voleva capire, poi mi ha minacciata, ha detto che mi avrebbe sputtana*a. Ed io gli ho detto: ‘Ti ammazzo, ti corco di botte!’”.

Insomma, un racconto che ha lasciato sicuramente i suoi fan senza parole. Voi cosa ne pensate?