Home » Maria De Filippi, il dramma che che ha fatto breccia in casa sua: “Due tumori”

Maria De Filippi, il dramma che che ha fatto breccia in casa sua: “Due tumori”

Maria De Filippi dramma
Maria De Filippi svela il terribile dramma “ha due tumori”

Maria De Filippi svela il terribile dramma che ha cambiato per sempre la sua vita: impossibile da sopportare “due tumori”. Scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta. 

Maria De Filippi è la regina indiscussa del piccolo schermo, ma in pochi sanno di un episodio drammatico della sua vita privata. Lei stessa fa ancora fatica a parlarne, siete curiosi di scoprire di cosa si tratta? Vediamo insieme tutti i dettagli.

Sappiamo tutti che Maria De Filippi è sicuramente una delle conduttrici più amate dal pubblico a casa, in pochi però sanno che anche lei ha dovuto affrontare un periodo molto duro nella sua vita. Nonostante siamo abituati a vederla tutti i giorni in tv, Maria è una persona estremamente riservata, infatti non ama condividere pubblicamente le sue questioni private.

Ma attenzione, recentemente si è lasciata andare rivelando un terribile dramma provato sulla propria pelle. Come ben sappiamo, la De Filippi è sposata da moltissimi anni con Maurizio Costanzo e ha anche un figlio di nome Gabriele. La coppia, decise di adottarlo quando era piccolo e da quel momento è diventato parte ufficiale della loro famiglia.

Purtroppo, anche la nota conduttrice non è immune alle tragedie della vita. Lei stessa ha voluto parlarne in una recente intervista. Andiamo a scoprire le sue parole.

Maria De Filippi parla della tragedia che ha cambiato la sua vita: “paura e sofferenza”

I programmi di Maria De Filippi sono sicuramente i più visti dai telespettatori, d’altronde proprio grazie a questi è riuscita a lanciare moltissimi talenti emergenti. Purtroppo, anche a lei sono capitati momenti difficili nella propria vita. Non molto tempo fa ha voluto condividere con i suoi fan un dramma che l’ha particolarmente segnata.

In molti sapranno che una delle più grandi passioni della conduttrice sono gli animali, infatti spesso la vediamo nelle trasmissioni con i suoi amati cani. Nel corso del lockdown in molti l’hanno avvistata mentre passeggiava a Roma con Filippa e Ugo, che considera a tutti gli effetti come dei figli.

Maria De Filippi dramma
Maria De Filippi insieme al suo cane Ugo

Recentemente ha rilasciato un’intervista al blog piudonna in cui ha spiegato che il suo amico 4 zampe Ugo, ha ormai 15 anni. Queste sono state le sue parole: “Il mio cane di 15 anni, Ugo, ha superato proprio di tutto, tra cui due tumori, per me è stato un momento di paura e sofferenza.

Poi ha anche aggiunto “Non riuscirei a vivere senza di loro. Quando stanno male faccio loro delle punture diventando il loro medico. Non voglio vederli soffrire, sto molto male quando accade.

Da queste parole si può intuire quanto Maria sia legata ai suoi cagnolini, purtroppo Ugo ha ormai raggiunto un’età avanzata, ma lei non è ancora pronta a dirgli addio. Voi cosa ne pensate?