Home » Giorgio Tirabassi, dalle sitcom all’infarto mortale: ecco come sta

Giorgio Tirabassi, dalle sitcom all’infarto mortale: ecco come sta

Giorgio Tirabassi infarto mortale come sta
Giorgio Tirabassi dopo l’infarto mortale: ecco come sta

Giorgio Tirabassi è sicuramente uno degli attori più amati del piccolo schermo. Purtroppo, l’uomo ha dovuto fare i conti con un infarto che poteva costargli la vita. Scopriamo nel dettaglio come sta oggi e cosa ha rivelato. 

Amatissimo dal pubblico per la sua incredibile capacità di recitazione, Giorgio Tirabassi, continua a far parlare di se dopo la terribile tragedia che ha cambiato per sempre la sua vita. Purtroppo, l’attore recentemente è stato colpito da un infarto che poteva costargli la vita. Siete curiosi di scoprire come sta oggi? Vediamolo insieme.

Giorgio Tirabassi è sicuramente uno degli attori più apprezzati del piccolo schermo. Da sempre è considerato come uno dei migliori per la sua grande capacità di recitazione nonché per la sua incredibile professionalità. Puntuale e preciso continua a recitare nelle fiction di maggior successo, ma come i suoi fan avranno saputo ha recentemente rischiato di perdere la vita.

Il terribile episodio ha cambiato per sempre la sua vita, infatti da quel giorno ha dovuto cambiare abitudini per non aggravare le sue condizioni di salute. Il fatto è accaduto quando si trovava sul set del film “Il grande salto” e stava per recitare una scena, purtroppo improvvisamente è stato trasporto d’urgenza in ospedale in seguito ad un infarto.

Scopriamo nel dettaglio come sta oggi e quali sono le sue condizioni di salute.

Giorgio Tirabassi: ecco come sta oggi dopo l’infarto che gli è quasi costato la vita

Un talento incredibile quello di Giorgio Tirabassi che continua ad essere uno degli attori più amati del piccolo schermo. Purtroppo, recentemente i suoi fan sono stati colpiti da una terribile notizia: stava per morire. Infatti, mentre si trovava sul set del nuovo film Il grande salto è stato trasportato all’ospedale di Avezzano, in cui è stato operato d’urgenza alla coronarie. 

Le riprese si stavano svolgendo in Abruzzo quando ad un certo punto l’attore ha avuto malore improvviso. Per fortuna, grazie al tempestivo intervento dei soccorsi è riuscito a salvarsi. Giorgio è poi rimasto in osservazione per qualche giorno, prima di fare ritorno a casa.

Giorgio Tirabassi infarto mortale come sta
Giorgio Tirbassi colpito da un infarto mortale: ecco come sta oggi

In seguito a questo terribile episodio, Tirabassi ha capito che era arrivato il momento di cambiare radicalmente il suo stile di vita. Il cuore ha bisogno di riposo per evitare di sovraccaricarlo, motivo per cui ha smesso di fumare e ha iniziato una dieta sana ed equilibrata.

Ora l’attore ha confermato di essere molto più energico e scattante, questa terribile esperienza ha potuto regalargli una nuova vita. Voi cosa ne pensate?