Home » Leonardo, figlio del grande Mike Bongiorno: dopo la morte del grande padre ecco come si è ridotto

Leonardo, figlio del grande Mike Bongiorno: dopo la morte del grande padre ecco come si è ridotto

Mike Buongiorno figlio Leonardo
Mike Buongiorno: ecco chi è suo figlio Leonardo

Avete mai visto il figlio di Mike Buongiorno? Da non credere, il suo nome è Leonardo e dopo la morte del padre ha cambiato radicalmente la sua vita. Ecco come si è ridotto. 

Mike Buongiorno rimarrà per sempre nel cuore di tutti, ancora oggi viene ricordato con affetto da intere generazioni. D’altronde i suoi programmi hanno segnato per sempre la storia della televisione. Ma conoscete suo figlio Leonardo? Biondissimo e bellissimo, ma sembra aver preso poco dal suo papà. Scopriamo nel dettaglio chi è e cosa fa nella vita.

La televisione in Italia è nata con Mike Buongiorno, ancora oggi le sue trasmissioni vengono ricordate da tutti. La sua simpatia e anche l’incredibile passione che metteva hanno cambiato per sempre il modo di fare tv, per questo motivo è praticamente impossibile dimenticarsi di lui.

Mike teneva compagnia a milioni di italiani, la sua era ormai una presenza fissa per intere famiglie. Molti ricordano con affetto Il rischiatutto, uno dei suoi programmi di maggior successo. Nonostante, l’età che avanzava il conduttore ha continuato a presenziare in televisione fino all’ultimo giorno.

Insomma, è stato il simbolo per eccellenza del mondo dello spettacolo e continuerà ad essere per ancora moltissimi anni. In pochi però conoscono i dettagli della sua vita privata, ad esempio avete mai visto suo figlio Leonardo? Scopriamo insieme chi è e cosa fa nella vita.

Leonardo Buongiorno: ecco chi è il bellissimo figlio di Mike

Non tutti sanno che Mike Buongiorno ha avuto anche dei figli. Il suo primogenito si chiama Leonardo ed è un bellissimo ragazzo alto e biondo. Oggi ha ben 32 anni, ma al contrario del padre non ama il mondo dello spettacolo, infatti non ha mai partecipato a trasmissioni televisive.

Mike Buongiorno figlio Leonardo
Leonardo Buongiorno: ecco il bellissimo figlio di Mike

Da quanto sappiamo è un ragazzo cresciuto con sani principi e che si dedica completamente alla famiglia. Da piccolo ha avuto l’opportunità di debuttare in vari spot televisivi con suo padre e Fiorello, ma poi ha capito che quel mondo non faceva per lui. Si è laureato con ottimi voti alla Bocconi di Milano in Economia e attualmente è un rinomato imprenditore.

Nel corso della sua vita non ha mai avuto difficoltà con le donne, infatti Sofia Hinterman è stata una delle splendide ragazze con cui ha avuto una relazione. Leonardo ha anche altri due fratelli con sui ha creato la Fondazione Casa Allegria, si tratta di un’associazione che aiuta gli anziani in difficoltà.

Voi cosa ne pensate?