Home » Barbara D’Urso, niente da fare per la conduttrice televisiva: la notizia appena arrivata lascia tutti senza parole

Barbara D’Urso, niente da fare per la conduttrice televisiva: la notizia appena arrivata lascia tutti senza parole

Barbara D'Urso Mediaset
Barbara D’Urso: la decisione shock di Mediaset

L’ultimo annuncio di Mediaset ha sconvolto i fan di Barbara D’Urso: niente da fare per la conduttrice, anche quest’anno la notizia lascia tutti senza parole. Scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta. 

Nelle ultime ore, Mediaset ha rivelato quali saranno le novità per la prossima stagione televisiva. Da non credere, Pier Silvio Berlusconi ha svelato in anteprima tutte le news sulla questione. Purtroppo, Barbara D’Urso ha ricevuto una notizia inaspettata. Siete curiosi di scoprire di cosa si tratta? Vediamolo insieme.

Barbara D’Urso finisce ancora una volta al centro dei riflettori per via dei suoi amati programmi. Anche quest’anno Pier Silvio Berlusconi ha voluto rivelare in anteprima tutte le novità sulle prossime stagioni televisive di Mediaset. 

Durante la lunga conferenza stampa di giovedì 10 novembre, sono emerse delle indiscrezioni inaspettate sul futuro della D’Urso. Ma non solo, l’azienda ha anche annunciato che il prolungamento del Grande Fratello Vip è stato confermato. Quindi, anche quest’anno la settima edizione del reality andrà avanti fino alla primavera del 2023.

Non ci resta che aspettare la faccia dei vipponi quando lo scopriranno.Ma per quanto riguarda Barbara D’Urso cosa è emerso? Da non credere, i suoi programmi sono a rischio. Andiamo a scoprire cosa è accaduto.

Barbara D’Urso non è stata confermata? ecco la decisione di Mediaset

Nelle ultime ore, Pier Silvio Berlusconi ha tenuto una lunga conferenza stampa in cui ha rivelato alcune indiscrezioni sul futuro di alcune programmazioni televisive. Da quanto è emerso ci saranno diverse conferme come ad esempio l’allungamento del Grande Fratello Vip. Quindi anche quest’anno il reality andrà in onda fino alla primavera del 2023 con ben due appuntamenti a settimana.

Poi in arrivo grandi novità anche per i fan de l’Isola Dei Famosi, infatti la trasmissione tornerà in onda su Canale 5 dopo l’ultima puntata del Gf Vip. Da capire chi sarà al timone del reality, ma i rumor confermano che ci sarà sempre Ilary Blasi. Ma non è finita qui, tra le varie novità dovrebbe tornare sul piccolo schermo anche Temptation Island.

Barbara D'Urso Mediaset
Barbara D’Urso: ecco cosa ha deciso Pier Silvio Berlusconi

Inoltre, nonostante le varie polemiche, è stato confermato anche lo show di Pio e Amedeo con Emigratis. Quindi a partire dalla prossima stagione televisiva ci saranno ben quattro puntate in prima serata su Canale 5. Piersilvio Berlusconi ha anche annunciato il ritorno di Michelle Hunziker con un programma tutto suo, probabilmente in questa occasione ci saranno due serate evento con il celebre gruppo musicale Il Volo.

Ma per quanto riguarda Barbara D’Urso cosa è emerso? Purtroppo per lei, al momento non ci sono novità. Infatti, nell’ultima conferenza del 10 novembre 2022, Pier Silvio Berlusconi non ha rivelato nessuna nuova trasmissione che la vedrà come presentatrice.

Ora non ci resta che aspettare la sua reazione per capire come ha reagito questa notizia. Voi cosa ne pensate?