Home » Uomini e Donne, un crollo del genere non si era mai visto: la dama esplode in pianto

Uomini e Donne, un crollo del genere non si era mai visto: la dama esplode in pianto

Uomini e Donne caos puntata lacrime
Uomini e Donne: Lavinia non trattiene le lacrime: ecco cos è accaduto

Uomini e Donne, la dama distrutta dal pianto: mai visto un crollo del genere nella trasmissione di Maria De Filippi. Siete curiosi di scoprire cosa è accaduto? Vediamo insieme tutti i dettagli. 

Durante l’ultima puntata di Uomini e Donne è letteralmente scoppiato il caos. Il pubblico non poteva credere ai propri occhi, dopo aver visto la reazione della dama. Avete visto cosa è accaduto? La scena ha lasciato tutti senza parole. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Uomini e Donne è sicuramente uno dei programmi più amati di sempre. Il pubblico a casa continua ad affezionarsi ai vari protagonisti che arrivano nella trasmissione di Maria De Filippi per cercare il vero amore. Purtroppo, nell’ultimo periodo sembra sempre più difficile per loro realizzare questo sogno.

Ed è proprio quello che emerso durante l’ultima puntata, infatti abbiamo assistito ad un crollo in diretta da parte di una nota dama. Stiamo parlando di Lavinia Mauro, che ha dovuto affrontare alcune problematiche con Alessio Campoli. Ma ad interviene in difesa dalla dama è stato Armando Incarnato, il quale sta riscontrando un’enorme successo in questa nuova edizione.

Infatti, già nelle scorse puntate aveva trovato il consenso da parte del web, ora pare essere uno dei cavalieri più amati. Ma cosa ha fatto? Scopriamolo insieme.

Uomini e Donne, caos in puntata: Lavinia scoppia a piangere ma arriva Armando in sua difesa

Armando Incarnato continua ad essere il protagonista più amato di Uomini e Donne. Nelle scorse puntate, il cavaliere era riuscito inaspettatamente a conquistare il cuore dei telespettatori. Ma attenzione, non si è trattato di un caso isolato, infatti nell’ultima registrazione ha ottenuto ancora moltissimo successo.

Questa volta il web si è trovato a dar ragione ad Armando, dopo essere intervenuto in favore di Lavinia. Il tutto è accaduto quando Lavinia Mauro ha avuto il confronto con Alessio Campoli. In molti lo ricorderanno per essere stato il corteggiatore di Angela Nasti. Già all’epoca il suo carattere così forte aveva fatto parecchio discutere.

Ora i suoi atteggiamenti sono stati ancora criticati sia dai presenti in studio che dagli utenti sui social. In particolare, Gianni Sperti ha affermato che secondo lui Alessio non provi un’interesse reale nei confronti della ragazza. A questo punto, Lavinia ha fatto notare che il corteggiatore nemmeno la guarda in faccia.

Uomini e Donne caos puntata lacrime
Uomini e Donne: Lavinia non trattiene le lacrime: ecco cos è accaduto

Purtroppo, i due hanno iniziato a discutere pesantemente fino a quando, Lavinia è scoppiata in una valle di lacrime. A questo punto Armando Incarnato ha deciso di intervenire per aiutare la ragazza visibilmente in difficoltà. Il cavaliere fa notare la tosse ambigua di Lavinia, che più volte ha dichiarato di soffrire di attacchi di panico.

Secondo Armando, proprio per via di questa fragilità, Alessio, dovrebbe essere più gentile nei confronti della ragazza. “Ma stai a casa a vedere la Roma allora! È una ragazza con cui bisogna comportarsi con delicatezza. Non vedi che da un’ora tossisce? Le fragilità che ha lei passeranno, è un periodo”, queste la parole di Incarnato che hanno conquistato il web.

A questo punto, Maria non può fare a meno di intervenire vedendo Lavinia in estrema difficoltà. La presentatrice ha fatto notare ad Alessio che se non è interessato a lei non si deve preoccupare “non ti piace e basta. Tu quando scegli Federica, è già un segno”. Alla fine il corteggiatore lascia lo studio, lasciando la giovane in preda allo sconforto.

Voi cosa ne pensate?