Home » Attilio Romita, crollo improvviso per il famoso giornalista: le lacrime di tristezza commuovono il pubblico

Attilio Romita, crollo improvviso per il famoso giornalista: le lacrime di tristezza commuovono il pubblico

Attilio Romina scoppia lacrime
Attilio Romina ha puara e scoppia in una valle di lacrime. Ecco perché

Gf Vip: Attilio romita scoppia in lacrime dopo aver appreso la notizia. Da non credere, fan commossi per lui. Scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto nella casa più spiata d’Italia. 

Il Grande Fratello Vip continua ad essere la trasmissione più amata del momento. Per questa nuova edizione, Alfonso Signorini ha scelto un cast d’eccezione che sta appassionando il pubblico a casa. Ma avete visto il crollo inaspettato di Attilio Romina in queste ultime ore? Da non credere, scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto.

Ieri sera è andata in onda un’altra imperdibile puntata del Gf Vip. Anche in questa occasione non sono di certo mancati gli scontri e i colpi di scena. In primis il dibattito tra Antonella Fiordelisi e Sonia Bruganelli che ha fatto scalpore sul web. Ma non solo, nelle ultime ore a lasciare i fan senza parole è stato anche lo sfogo di Attilio Romita. 

Il noto giornalista sta dimostrando di avere una grande sensibilità ed è proprio quello che è emerso in questi giorni. L’ex condutture del Tg1 si è lasciato prendere dallo sconforto dopo aver appreso la notizia. Infatti, durante l’ultima puntata è finito in nomination e a quanto sembra, questo fatto, l’ha sconvolto moltissimo.

Ma andiamo a scoprire nel dettaglio cosa è accaduto.

Gf Vip: Attilio Romina scoppia in una valle di lacrime, ecco perché

Attilio Romita è considerato come uno dei concorrenti più interessanti di questa nuova edizione del Gf Vip. Inizialmente, ha fatto fatica ad aprirsi del tutto, ma già dalle ultime settimane abbiamo conosciuto un uomo completamente diverso da come immaginavamo.

Oltre ad essere un personaggio molto divertente è emerso che ha un’estrema fragilità. Infatti, durante il post puntata si è lasciato andare ad un lungo sfogo dopo essere finito in nomination. Attilio si è confidato con alcuni concorrenti rivelando di avere paura di poter uscire dalla casa.

Attilio Romina scoppia lacrime
Attilio Romina scoppia in lacrime per l’esito del televoto.

Romita non avrebbe preso affatto bene di essere finito al televoto, anzi ora teme di essere eliminato. Ma non solo, ha anche affermato in lacrime che per lui uscire dalla casa in questo momento sarebbe “un fallimento“. Luca Salatino, mentre ascoltava le sue parole ha fatto di tutto per cercare di consolare. “Ti sei messo in gioco, ci hai fatto ridere” ha affermato l’ex tronista.

Poi anche Edoardo Tavassi è intervenuto per fargli capire che è una bella persona e ha dimostrato moltissimo in queste settimane di reality. Attilio sembra non voler ascoltare le parole degli amici che cercano di tirarlo su di morale. “Me la potevo giocare meglio” ha affermato il giornalista.

Per fortuna, ad essere eliminato nell’ultima puntata, non è stato lui ma bensì Pamela Prati. Attilio, dopo aver scoperto di essere salvo ha tirato un sospiro di sollievo. Voi cosa ne pensate?