Home » Francesco Oppini, il figlio di Alba Parietti fa sul serio: ecco chi è la sua nuova fiamma

Francesco Oppini, il figlio di Alba Parietti fa sul serio: ecco chi è la sua nuova fiamma

Francesco Oppini fidanzata
Francesco Oppini non si nasconde più: ecco la nuova fidanzata

Francesco Oppini non si nasconde più e la mostra a tutti: questa volta fa sul serio, ecco la sua nuova e bellissima fidanzata. Scopriamo insieme chi è e cosa fa nella vita. 

In queste ultime settimane non si fa altro che parlare di Francesco Oppini e della sua nuova fidanzata. Abbiamo imparato a conoscerlo grazie alla sua ultima esperienza al Gf Vip, ai tempi era impegnato con Cristina Tomasini, con cui aveva anche intenzione di fare un figlio. Poi dopo la sua uscita dal reality, i due decisero di lasciarsi. Ora l’ex vippone ha ritrovato il sorriso insieme ad un’altra donna. Siete curiosi di scoprire di chi si tratta? Vediamola insieme.

Francesco Oppini è riuscito a conquistare il cuore dei telespettatori grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Sono passati diversi anni da quella bellissima esperienza, ma ancora oggi i fan continuano a ricordare i bellissimi momenti all’interno della casa.

Ai tempi, l’ex gieffino era felicemente fidanzato con Cristina Tomasini, poi dopo essere uscito dal reality i due, non riuscendo a ritrovare la serenità, decisero di lasciarsi. Per diversi mesi la loro rottura ha fatto parecchio discutere, ora invece, al centro dei riflettori c’è la sua nuova fidanzata.

Finalmente, Oppini ha deciso di uscire allo scoperto e mostrare chi è la sua nuova compagna, di cui sembra follemente innamorato. Siete curiosi di scoprire di chi si tratta? Vediamola insieme.

Francesco Oppini: ecco chi è la nuova fidanzata, è bellissima

Sono passati diversi anni da quando Francesco Oppini partecipò per la prima volta al Gf Vip. Impossibile dimenticarsi della bellissima amicizia, che il figlio Alba Parietti instaurò con Tommaso Zorzi. Ai tempi, Francesco era fidanzato con Cristina e dopo un periodo di reclusione nella casa più spiata d’Italia, rivelò pubblicamente di voler fare un figlio con lei.

Purtroppo, questo non avvenne mai, infatti i due decisero di lasciarsi dopo pochi mesi dalla sua uscita dal reality. Dopo mesi di sconforto, l’ex vippone ha ritrovato il sorriso con un’altra donna. Il suo nome è Francesca Viverit ed è davvero bellissima.

Francesco Oppini fidanzata
Francesco Oppini esce allo scoperto e mostra la fidanzata

I due ad agosto sono finalmente usciti allo scoperto mostrandosi pubblicamente sui social. Francesco ha rivelato l’identità della sua nuova fiamma con cui sembra deciso a voler passare il resto della sua vita. In realtà, l’inizio della loro frequentazione risalirebbe a diversi mesi prima, così come dimostrano alcune storie che li vedrebbero nello stesso posto.

Qualche giorno fa, La fidanzata di Francesco Oppini ha trascorso il giorno più importante della sua vita. Infatti, si è laureata all’Università degli Studi di Milano in Scienze dei Servizi Giuridici. Ma andiamo a scoprire tutte le curiosità sul suo conto.

La fidanzata di Francesco Oppini si è laureata, ecco la bellissima dedica dell’ex vippone

La fidanzata di Francesco Oppini si è laureata. Ovviamente l’ex vippone non poteva mancare in un giorno così importante per la sua compagna. Ma non solo, oltre a pubblicare un dolcissimo scatto nel giorno di festa ha anche scritto un bellissimo pensiero per fare gli auguri a Francesca.

Fiero di te, di quello che sei e degli sforzi che hai fatto” questo il dolce messaggio di congratulazioni del figlio di Alba Parietti. La giovane si è laureata in Scienze dei Servizi Giuridici presso l’Università degli Studi di Milano. Da quanto sappiamo, Francesca è lontana dal mondo dello spettacolo e abita a Basiglio.

Francesco Oppini fidanzata
Francesco Oppini non si nasconde più: eccolo insieme alla fidanzata nel giorno della sua laurea

Ma non solo, la ragazza ha una grande passione, ovvero quella per il nuoto. In passato ha anche insegnato questo sport in una piscina milanese. I due sembrano davvero molto affiatati, almeno da quanto mostrano le foto che si scattano insieme. Voi cosa ne pensate?