Home » Laura Pausini, avete mai visto dove abita la cantante? Una meraviglia di casa

Laura Pausini, avete mai visto dove abita la cantante? Una meraviglia di casa

Laura Pausini casa
Laura Pausini: avete mai visto la sua bellissima casa? Da non credere, ecco dove vive

Laura Pausini è sicuramente una delle cantanti più amati di sempre, ma avete visto la sua bellissima casa? Da non credere, ecco dove abita e com’è fatto il suo strepitoso appartamento. 

Sicuramente, Laura Pausini è considerata come una delle cantanti più famose in Italia. Da sempre è amatissima da tutti ed è anche riuscita ad essere la prima donna ad esibirsi a San Siro. Ma attenzione, avete mai visto il suo meraviglioso appartamento? Si tratta di un sogno ad occhi aperti, ma scopriamo insieme dove si trova e tutti i dettagli sulla casa.

Quando pensiamo a Laura Pausini ci vengono subito in mente le sue bellissime canzoni. Ancora oggi, anche le più vecchie vengono cantate a squarcia gola da tutti. Attualmente, l’artista sta trascorrendo uno dei periodi più belli della sua carriera, infatti è stata scelta per presentare i Latin Grammy 2022.

Questa è la prima volta che un personaggio italiano viene selezionato per un evento di questa portata. Sicuramente, si tratta di un grande traguardo per la sua carriera. Ma non è tutto, Laura in questi anni è stata nominata per ben 8 volte al Grammy Awards ed ha portato a casa la vittoria quattro volte.

Ma avete mai visto dove vive? Da non credere, la sua casa è un sogno ad occhi aperti. Vediamola insieme.

Laura Pausini: ecco la sua bellissima casa

Laura Pausini, oltre ad essere una delle cantanti più amate di sempre è anche molto attiva sui social. Infatti, ama particolarmente condividere con i suoi fan momenti di vita quotidiana. Proprio grazie alle varie storie pubblicate sul suo profilo Instagram, siamo riusciti a scoprire come è fatta la sua casa.

Come i suoi fan sapranno, la cantante vive da diversi anni insieme alla sua famiglia in America. Più precisamente, la Pausini si è trasferita a Miami e ha acquistato insieme al marito Paolo Carta una bellissima casa. Si tratta di una villa che si sviluppa su più livelli ed è gigantesca.

Laura Pausini casa
Ecco alcuni scatti che ritraggono Laura Pausini della sua bellissima casa

L’appartamento di Laura è stato spesso mostrato proprio dalla cantante tramite le varie storie pubblicate sul suo profilo Instagram. Per questo motivo ormai lo conosciamo alla perfezione. Da quanto è emerso la casa è fatta su più piani, come dimostrano le varie foto delle monumentali scale in marmo.

La casa si contraddistingue per un arredamento completamente bianco, che dona luminosità all’intera abitazione. Al suo interno sono presenti numerose stanze, come ad esempio la sala in cui Laura ama suonare il suo pianoforte. Voi cosa ne pensate? Vi piace?