Home » Ferragnez, la famosa coppia stroncata dai fan: lo scandalo improvviso scatena il finimondo

Ferragnez, la famosa coppia stroncata dai fan: lo scandalo improvviso scatena il finimondo

Ferragnez polemica web
I Ferragnez vogliono il museo tutto per loro: bufera sul web

I Ferragnez finiscono ancora al centro di una grossa polemica: questa volta vengono attaccati duramente dal web, dopo aver accettato di far sgomberare il museo. Fan furiosi. Siete curiosi di scoprire cosa è accaduto? Vediamolo insieme. 

Chiara Ferragni e Fedez sono stati travolti dalla bufera dopo aver prenotato un museo intero, facendolo chiudere al pubblico. Questa volta pure i loro fan si sono scagliati duramente contro gli influencer. Ma andiamo a scoprire cosa è accaduto.

I Ferragnez sono sicuramente la famiglia più amata del web. In molti seguono con passione le vicende che accadono all’interno delle loro mura e non vedono l’ora di vedere momenti di gioia insieme a Leone e Vittoria.

Ora però, la bella famiglia è stata travolta da una grossa polemica. Voi avete visto cosa hanno combinato? I due genitori hanno deciso di passare una giornata insieme ai loro figli all’interno del Museum of Dreamers di Milano.

Tutto bellissimo se non fosse, che i Ferragnez hanno prenotato l’intero museo facendolo chiudere al pubblico. Questo fatto avrebbe fatto arrabbiare moltissimo il web. Infatti, moltissimi utenti si sono scagliati contro la coppia. Andiamo a scoprire cosa è accaduto.

Tutti contro i Ferragnez : “Siete genitori privilegiati con figli privilegiati.”

Negli ultimi giorni non si fa altro che parlare della grossa polemica in cui sono stati coinvolti Chiara Ferragni e Fedez. Solitamente i fan difendono a spada tratta i loro beniamini, ma questa volta l’intero web non avrebbe preso affatto bene un loro comportamento.

Come ben sappiamo, la famosa famiglia ha deciso di trascorre una giornata di qualità tutti insieme nel Museum of Dreamers di Milano. Si tratta di un museo molto amato dai bambini che permette di fare giochi interattivi. Motivo per cui Chiara e Fedez hanno deciso di portare i loro figli.

Ferragnez polemica web
Ferragnez finiscono al centro di una polemica sul web: fan arrabbiati

Il problema è sorto quando la coppia ha deciso di far chiudere l’intero museo al pubblico per potersi godere l’intera giornata in totale tranquillità. Il tutto è stato poi ripreso dall’influencer e pubblicato sul suo profilo Instagram.

Ovviamente, questo episodio ha innescato una grossa polemica, soprattutto per il fatto che molte persone che avevano prenotato il biglietto al museo e una volta arrivate, si sono viste rifiutare la prenotazione a causa dei Ferragnez.

In molti hanno attaccato la famiglia scrivendo sui social “È stata una delusione arrivare al museo con la nostra prenotazione pagata e sentirci dire che a seguito del prolungamento del vostro evento privato non potevamo accedere.”

Questo è solo uno dei commenti dei fan arrabbiati, altri invece hanno scritto: Siete genitori privilegiati con figli privilegiati e fin qui beati voi ma quando il vostro privilegio danneggia gli altri, fatevi un esame di coscienza e chiedete scusa

Per ora, i Ferragnez, non sono ancora intervenuti sulla questione. Voi cosa ne pensate?