Home » Selvaggia Lucarelli, l’opinionista ‘aggredita’ pesantemente: la situazione è precipitata

Selvaggia Lucarelli, l’opinionista ‘aggredita’ pesantemente: la situazione è precipitata

Selvaggia Lucarelli aggredita moglie Matteo Viviani
Selvaggia Lucarelli aggredita dalla moglie di Matteo Viviani: ecco cosa è successo

Nelle ultime ore Selvaggia Lucarelli è stata aggredita duramente sui social. “Spari m*** per far parlare di te” queste le affermazione che avrebbero fatto arrabbiare moltissimo la giornalista. Andiamo a scoprire nel dettaglio cosa è successo. 

Selvaggia Lucarelli continua a far parlare di se a causa delle varie polemiche scatenate sul web. Ora al centro della discussione troviamo l’ultimo servizio de Le Iene fatto da Matteo Viviani, che secondo la giornalista avrebbe portato un uomo al suicidio. Questa volta ad intervenire in difesa del marito è stata la moglie Ludmilla, che si è lasciata andare ad un lungo sfogo attaccando duramente Selvaggia. Andiamo a scoprire come ha reagito.

In queste ore non si fa altro che parlare del servizio di Matteo Viviani, mandato in onda qualche mese a Le Iene, che secondo alcuni avrebbe portato al suicidio di un uomo.

Ad essere d’accordo con questa teoria è sopratutto Selvaggia Lucarelli, che negli ultimi giorni ha continuato a postare sul suo profilo Instagram prove che confermerebbero la sua tesi.

La donna ha sottolineato che l’operato di Viviani e anche dello stesso programma Le Iene, è stato lesivo nei confronti del 64enne di Forlì morto suicida, dopo l’ultimo servizio mandato in onda dove veniva accusato di aver spinto al suicidio un altro ragazzo.

Ora ad intervenire dopo le accuse della Lucarelli a Viviani è stata sua moglie Ludmilla. La quale in un lungo post si è sfogata attaccando pesantemente la nota giornalista. Siete curiosi di scoprire le sue parole? Vediamole insieme.

Selvaggia Lucarelli: “Spari m*** per far parlare di te” le dure parole della moglie di Viviani

Selvaggia Lucarelli da diversi mesi sta postando sul suo profilo Instagram alcuni suoi articoli in cui parla del modo sbagliato di fare giornalismo de Le Iene. Secondo la giornalista, il programma mette in scena servizi vendicativi e alcune volte falsi dal punto di vista delle prove che porta.

Uno dei protagonisti più attaccati dalla Lucarelli è sicuramente Matteo Viviani. L’uomo già in passato aveva affrontato alcuni argomenti, come ad esempio quello della Blu Whale portando prove false per enfatizzare la problematica. Lui stesso aveva ammesso “le immagini e i video non sono veri“.

Ovviamente a quel punto la polemica è esplosa sul web e Selvaggia ha dovuto approfondire l’argomento facendo ulteriori ricerche. Ora spunta il caso del suicidio di un uomo di 64 anni, che qualche mese fa venne inseguito proprio da Matteo Viviani, dopo aver a sua volta portato un giovane ragazzo ad uccidersi.

Dopo la notizia della sua morte, Selvaggia Lucarelli è tornata ad attaccare il modo di fare giornalismo de Le Iene di Matteo Viviani. Anche la procura ha aperto un fascicolo e sta indagando per istigazione al suicidio. Ora a difendere l’inviato della trasmissione è stata sua moglie tramite il suo profilo Instagram.

Stiamo parlando di Liudmilla Radchenko, sposata da diversi ani con Viviani, che sui social è sbottata scrivendo:

Cara Selvaggia Lucarelli, non vedevi l’ora di rovesciare una secchiata di M su mio marito vero? Ecco, è arrivata la tua occasione, il tuo momento, finalmente qualcuno parla di te! Tanto è questo il tuo pane, tu VIVI di questo, altrimenti il tuo “personaggio squallido” non avrebbe nessun senso.”

Poi ha continuato il suo sfogo rivelando che suo marito è un uomo che si batte per la giustizia “alza il c*lo e VA a fare le indagini, si impegna a salvare le PERSONE, vite in difficoltà” ha detto la donna.

Inoltre ha continuato a difendere Viviani sottolineando che il giornalista fa beneficenza e spende il suo tempo personale per dare supporto. “è l’uomo più corretto e affidabile di questa Terra” ha sottolineato Liudmilla.

Infine è tornata ad attaccare la Lucarelli dicendo: “Oltre a stare a casa affondata nelle tue cattiverie e nel tuo veleno, digitando i tasti? Tu, che sei la “regina della Tv- spazzatura, cosa hai fatto veramente di buono per questo mondo oltre a sparare la m**da. Perché se non lo facessi saresti INUTILE oltre a essere DISOCCUPATA”

Insomma, le sue parole hanno decisamente catturato l’attenzione del web. Ovviamente, Selvaggia ha risposto prontamente a questi attacchi dicendo: “Ciao Ludmilla, ma se sono tutte queste cose brutte perché mi inviti alle tue mostre dicendomi che avresti piacere al di là degli scontri con tuo marito?

La replica della Radchenko non si è fatta attendere “Infatti ora ti cancello dal mio elenco! Il veleno non sta bene nel mio mondo a colori!”

Voi cosa ne pensate?