Home » GF VIP, il dramma improvviso a tarda notte: lacrime e dolore nella casa | Ecco cosa succede

GF VIP, il dramma improvviso a tarda notte: lacrime e dolore nella casa | Ecco cosa succede

Gf Vip dramma squalifica
Scoppia il dramma al Gf Vip: è stato squalificato? Ecco la verità

Gf Vip: durante la notte i concorrenti sono stati colpiti da una notizia drammatica. Vip in lacrime. Siete curiosi di scoprire cosa è accaduto? Vediamolo insieme. 

Durante la notte i vipponi sono rimasti sconvolti dopo aver appreso la drammatica notizia. Anche i fan Gf Vip non potevano credere ai loro occhi. “Sono stato squalificato” ha esclamato, le sue parole hanno lasciato tutti sotto shock. Ma andiamo a scoprire tutti i dettagli sulla questione.

Il Grande Fratello Vip continua a regalare momenti indimenticabili ai telespettatori. Con le ultime entrate dei nuovi concorrenti nella casa le dinamiche sono letteralmente esplose. Anche il web è andato in delirio dopo che nella scorsa notte è scoppiato il caos.

Il tutto è accaduto quando Edoardo Tavassi alle 3 di notte, è andato a svegliare gli altri vipponi per informarli di una terribile notizia. “Sono stato squalificato” ha rivelato tra le lacrime il nuovo vippone. Ovviamente tutti sono rimasti senza parole non capendo cosa stesse accadendo.

La notizia ha sconvolto anche il web, che ha iniziato a bombardare twitter di foto e video di questa incredibile scena. Ma attenzione, proprio sul più bello qualcosa ha spiazzato tutti. Siete curiosi di scoprire cosa è successo? Vediamolo insieme.

Gf Vip: Edoardo Tavassi in lacrime, vipponi sotto shock

Edoardo Tavassi intorno alle 2,45 di notte ha svegliato tutti i coinquilini delle casa per via del suo pianto disperato. In molti si sono preoccupati sentendo piangere il vippone. Ma cosa è accaduto? Il nuovo vippone ha confermato di essere stato squalificato e che giovedì avrebbe dovuto abbandonare immediatamente la casa.

Ovviamente i concorrenti vedendo il suo stato d’animo hanno sbottato dicendo: “Che ca*o dici? Ma che è successo?” Lui di tutta risposta ha confermato “Mi hanno detto che esco, mi hanno svelato anche cosa ho detto. Giovedì ci sarà la ramanzina, chiederanno le mie scuse e poi mi faranno abbandonare la casa“.

Queste le parole di Edoardo di fronte agli occhi increduli di tutti i vipponi. In molti hanno provato a consolarlo e dargli forza, ma lui è caduto nello sconforto più totale scoppiando a piangere.

Gf Vip dramma squalifica
Edoardo Tavassi scoppia in lacrime dopo l’annuncio. Ma qualcosa non torna, ecco la verità

Ad un certo punto Tavassi rivolgendosi ai suoi amici ha esclamato:”Ao ve sto a piglia per il cu*o” urlando dalla gioia. A quel punto tutti i vipooni sono rimasti a bocca aperta. D’altronde le sue lacrime sembravano proprio vere e nessuno si aspettava che si trattasse di uno scherzo architettato dalla new entry.

La scena di questa notte è andata ovviamente subito virale e il web ha iniziato a condividere le immagini divertenti di questo incredibile scherzo. Ecco i tweet migliori:

Vedremo se nella puntata di questa sera Alfonso Signorini parlerà della questione. Voi cosa ne pensate?