Home » Mediaset, la tragedia: se n’è andato così | Italiani sconvolti

Mediaset, la tragedia: se n’è andato così | Italiani sconvolti

Tragedia Mediaset morte ex tronista Manuel
Tragedia a Mediaset: la notizia ha sconvolto tutti

Mediaset travolta dalla tragedia: il giovane ci ha lasciati in modo drammatico, fan disperati. Scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto in questi giorni. 

Mediaset è stata sconvolta da un terribile lutto, il ragazzo aveva appena compiuto 35 anni e ci ha lasciato nel peggiore dei modi. Ora il mondo dello spettacolo è in lutto, i suoi fan non potevano credere che fosse accaduto proprio a lui. Vediamo nel dettaglio di chi si tratta e cosa è successo.

In questo ultimo periodo il mondo dello spettacolo è stato travolto da una terribile notizia, il giovane ci ha lasciato a soli 35 anni. A dare la notizia è stato il suo migliore amico Enrico Ciriaci che ha condiviso con i suoi followers queste drammatiche parole:“Ciao amico mio, troppo buono per questa vita maledetta. RIP”.

Purtroppo, il ragazzo ha deciso di togliersi la vita lasciando un vuoto incredibile nel cuore di tutti i suoi fan. Un dramma che è stato confermato anche da Amedeo Venza tramite le storie di Instagram. Ora anche Uomini e Donne ha ricordato l’ex tronista prima di aprire la puntata. Scopriamo nel dettaglio di chi si tratta.

Mediaset sconvolta dal lutto: “Sto male, non so se riesco ad andare avanti”

Era il 2016 quando il giovane partecipò per la prima volta a Uomini e Donne, sin da subito i fan si resero conto del suo animo buono. Stiamo parlando di Manuel Achille Vallicella il quale, si è tolto la vita a soli 35 anni. In molti hanno confermato che il ragazzo non era riuscito a superare la morte della madre, con cui ha sempre rivelato di avere un rapporto speciale.

Anche nel suo percorso a Uomini e Donne ha spesso parlato della malattia della sua mamma. Purtroppo, la donna si è spenta qualche anno, lasciando in Manuel un terribile vuoto. Durante il suo trono, il giovane si rese conto che quell’esperienza non faceva per lui, motivo per cui decise di ritirarsi: “Mi rendo conto che nonostante faccia delle esterne belle con le ragazze, quando torno a casa mi viene l’angoscia. È da quando ho iniziato il trono che non dormo la notte, sto male, non so se riesco ad andare avanti”. 

Tragedia Mediaset morte ex tronista Manuel
Addio a Manuel Vallicella: l’ex tronista Manuel ha raggiunto la sua mamma

Queste le sue parole piene di sofferenza, che già all’epoca fecero capire che qualcosa in lui non andava. Da quel momento, Manuel si dedicò completamente al suo lavoro di tatuatore. Poi nel 2019 la terribile notizia che sconvolse per sempre la sua vita. La morte della madre per lui fu drammatica e da quel momento non riuscì più a vivere con serenità.

Qualche mese prima di togliersi la vita, rivelò ai suoi followers su Instagram che ancora oggi provava una grande sofferenza nel non avere più sua madre con se. Il 13 settembre ha pubblicato l’ultimo post scrivendo sotto alla foto: Si può dire tanto senza dire niente“.

La sua scomparsa ha portato un grandissimo dolore in tutti coloro che l’hanno conosciuto a Uomini e Donne. Anche udovica Valli ha voluto scrivere alcune parole per ricordare l’amico: “Sono senza parole, davvero, sono sconvolta“.