Home » Antonella Clerici, la confessione del compagno sul matrimonio: “Un atto d’amore”

Antonella Clerici, la confessione del compagno sul matrimonio: “Un atto d’amore”

Antonella Clerici matrimonio
Antonella Clerici è pronta per il matrimonio? Il suo compagno svela come stanno le cose

Antonella Clerici è davvero pronta a compiere il grande passo? Da non credere, ecco cosa ha rivelato il suo compagno sul matrimonio. Scopriamo nel dettaglio le sue parole. 

Antonella Clerici è considerata come una delle presentatrici più amate di sempre. Da diverso tempo è al centro dei gossip a causa della relazione sentimentale con Vittorio Garrone. Ora l’uomo si è lasciato andare in una lunga intervista svelando un retroscena piuttosto privato della loro relazione. Siete curiosi di scoprire le sue parole? Vediamole insieme.

Ancora una volta, Antonella Clerici finisce al centro dei gossip a causa della sua situazione sentimentale. La presentatrice da diversi anni condivide la sua vita con il compagno Vittorio Garrone e i fan continuno a domandarsi quando i due convoleranno finalmente a nozze.

A rispondere a questa domanda è stata proprio il noto imprenditore ligure rivelando alcune indiscrezioni sul rapporto con Antonella. In questo periodo le voci sul presunto matrimonio tra i due sono diventate ancora più insistenti, motivo per cui Vittorio ha deciso di intervenire sulla questione.

Mentre gli ultimi rumor svelano che a breve i due potrebbero convolare a nozze, i due non sembrano intenzionati a voler compiere questo importante passo. Andiamo a scoprire come mai.

Antonella Clerici finalmente sposa? Ecco tutta la verità

Da diversi mesi, l’ipotesi del matrimonio tra Antonella Clerici e il suo compagno Vittorio Garrone sta facendo parecchio discutere sul web. I fan continuano a chiedersi quando e se saranno previste le nozze, ma a rispondere a questa domanda è stato proprio l’imprenditore ligure.

Come ben sappiamo i due hanno sempre confermato di essere molto felici insieme. Infatti, la loro relazione va avanti da ormai 6 anni. Inoltre, la Clerici ha stravolto la sua vita per seguire il compagno fino in Liguria. Infatti, si è trasferita insieme a sua figlia nella casa dell’imprenditore.

Antonella Clerici matrimonio
Antonella Clerici e il compagno sono pronti a sposarsi? Ecco tutta la verità

Tutto sembrerebbe andare nel verso giusto tra la nota coppia, tanto che starebbero valutando di fare il grande passo. Proprio nelle ultime ore il magazine Diva e Donna è intervenuto sulla questione rivelando cosa sta accadendo tra i due e se abbiano intenzione o meno di sposarsi.

A dare tutti i dettagli è stato Vittorio Garrone che sull’ipotesi delle nozze ha ammesso: “Il matrimonio? Mai dire mai…Per me è un atto d’amore. Anto non ama le sorprese, ma io gliele faccio lo stesso…“. Insomma, questo potrebbe far intendere che i due sono pronti a salire all’altare.

Ora non ci resta che aspettare le prossime news per capire cosa accadrà. Voi cosa ne pensate?