Home » Enrico Papi, il dramma che l’ha colpito: “L’ho vista morire”

Enrico Papi, il dramma che l’ha colpito: “L’ho vista morire”

Enrico Papi dramma perdita madre
Enrico Papi svela il dramma sulla perdita della madre: ecco le sue parole

Enrico Papi svela a Verissimo il terribile dramma vissuto sulla propria pelle. “L’ho vista morire” ha esclamato il conduttore guardando dritto negli occhi Silvia Toffanin. Le sue sue parole hanno lasciato tutti senza parole. Vediamole insieme 

Durante l’ultima puntata di Verissimo abbiamo assistito a moltissime interviste interessanti, ma l’ospite che più ha lasciato tutti senza parole è stato Enrico Papi. Il conduttore si è messo completamente a nudo svelando il ricordo straziante che ha cambiato per sempre la sua vita. Scopriamo nel dettaglio cosa ha rivelato.

Purtroppo è morta nel peggior modo” ha dichiarato Enrico Papi piuttosto commosso. Il noto presentatore ha ricordato insieme a Silvia Toffanin gli ultimi giorni di sua madre Luciana, deceduta recentemente  a causa di una lunga malattia. Le sue parole hanno sconvolto anche la presentatrice, che evidentemente addolorata ha provato a consolare Enrico.

Il conduttore in lacrime ha raccontato del terribile periodo di sofferenza e dolore provato sulla propria pelle. Nonostante sia passato un anno dalla scomparsa della madre, Papi non riesce ancora a guardare in avanti e fa fatica a ricordare i bei momenti vissuti insieme.

La donna è scomparsa qualche giorno dopo aver compiuto 81 anni, Enrico ha svelato a Silvia di non aver ancora superato il lutto. Per lui è davvero impossibile colmare il vuoto che la madre ha lasciato. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio le sue tristi parole.

Enrico Papi ricorda la madre: “prima di morire provava a fare battute”

Enrico Papi è sicuramente uno dei conduttori più amati del piccolo schermo. Da sempre, i fan lo seguono per la sua incredibile simpatia, ma come è giusto che sia anche lui ha dei momenti di sconforto. Ed è quello che è accaduto Sabato durante l’ultima puntata di Verissimo.

Enrico si è lasciato andare ad una lunga intervista con Silvia Toffanin, in cui si è messo completamente a nudo rivelando del dramma vissuto sulla propria pelle. Ancora oggi fa fatica a parlarne, ma ha provato a raccontare alla conduttrice della scomparsa di sua madre, avvenuto circa un anno fa in seguito ad una lunga e agonizzante malattia.

Enrico Papi dramma perdita madre
Enrico Papi si emoziona ricordando la madre: “l’ho vista morire”

Lui e la signora Luciana erano molto legati: “Con mia madre ho sempre avuto un rapporto molto stretto” ha confermato il conduttore rivelando che si sentivano tutti i giorni. Ma non solo, Enrico ha anche svelato a Silvia che sua mamma gli ha insegnato a trovare il bello nelle cose, anche quando sembra che tutto vada lui cerca di indossare il miglior sorriso.

Nel raccontare gli ultimi momenti di vita della madre, Enrico non è riuscito a trattenere le lacrime: “Nonostante non riuscisse a parlare molto, provava a fare delle battute per sdrammatizzare anche in un momento così terribile.” Per lui è stato molto difficile vederla in questa condizione, ma in ogni modo le ha stretto la mano fino all’ultimo istante,

Voi cosa ne pensate?