Home » Elenoire Ferruzzi, avete idea di quanto ha speso per rifarsi? La cifra è spropositata

Elenoire Ferruzzi, avete idea di quanto ha speso per rifarsi? La cifra è spropositata

Elenoire Ferruzzi speso rifarsi
Ecco quanto ha pagato Elenoire Ferruzzi dal chirurgo plastico

Elenoire Ferruzzi: sapete quanto ha speso per rifarsi? Da non credere la cifra è shock. Andiamo a scoprire insieme a quanto ammonta e quali interventi chirurgi ha fatto.

Eleonoire Ferruzzi è stata sicuramente una delle concorrenti del Gf Vip più discusse di sempre. In molti si aspettavano che l’icona LGBT portasse in alto i valori dell’uguaglianza e dell’amore. Purtroppo, così non è stato. Ora i fan incuriositi dal suo personaggio si chiedono: ma quanto ha speso per rifarsi in questo modo? Assurdo, la cifra è stellare. Siete curiosi di scoprire le verità? Vediamola insieme.

Come ben sappiamo il Grande Fratello potrebbe essere per molti vip una sorta di trampolino di lancio. Infatti, tanti ex concorrenti sono riusciti a sfondare proprio grazie al reality. Al contrario, la trasmissione potrebbe anche far affossare i personaggi del mondo dello spettacolo a causa del loro comportamento.

Purtroppo a risentirne in questa edizione è stata Elenoire Ferruzzi. In molti si aspettavano di vederla spumeggiante e divertente come appare sui social. Ma in realtà. abbiamo scoperto un suo lato di cui non eravamo a conoscenza. Tanto che il pubblico ha deciso di eliminarla durante un televoto flash.

Il suo personaggio ha fatto sicuramente molto discutere e i fan del reality si sono posti molte domande sul suo conto. Una di queste riguarda i vari interventi chirurgici a cui si è sottoposta. Voi sapete quanto ha pagato? Da non credere, la cifra è shock. Vediamola insieme.

Elenoire Ferruzzi: ecco quanti soldi ha sborsato dal chirurgo plastico, la cifra è shock

Elenoire Ferruzzi mentre era all’interno della casa del Gf Vip si è sempre descritta come una diva. Infatti, nella casa più spiata d’Italia non ha mai pulito nemmeno un piatto. Il suo stile particolarmente eccessivo ha fatto parecchio discutere sul web.

Lei stessa ha confermato che quando ha deciso di diventare donna voleva che il suo aspetto rappresentasse il suo carattere così fuori dalle righe. Motivo per cui ha ecceduto in qualsiasi dettaglio della sua estetica. A partire dalle unghie lunghissime fino alle sue labbra enormi.

Elenoire Ferruzzi speso rifarsi
Elenoire Ferruzzi: quanto ha speso per rifarsi? Ecco la verità

Elenoire si è sempre distinta per la sua libertà totale, nessuno può permettersi di dirle come comportarsi. Ma come avrete immaginato, il suo percorso di transizione è stato ricco di operazioni chirurgiche. Proprio per questo, ora molti fan si domandano quanto abbia speso per ricorrere a questi interventi. La risposta è arrivata direttamente dalla stessa Elenoire tramite una recente intervista a Le Iene

La donna ha ammesso che per quanto riguarda gli zigomi ha speso fra i 6000 e i 7000 euro. Per le labbra invece detto di non ricordare la cifra esatta, ma pensa sui 7000 euro, Il seno invece l’ha rifatto ben 5 volte, pagando ben 10.000 euro a botta. Ma non è tutto la Ferruzzi si è anche rifatta lato B sborsando 15.000 euro.

Voi cosa ne pensate?