Home » Bionda fin da bambina, oggi è un’attrice affermata: ecco di chi si tratta

Bionda fin da bambina, oggi è un’attrice affermata: ecco di chi si tratta

Cristina Marino piccola
Avete riconosciuto questa bambina in foto? Da non credere, oggi è una delle attrici più amate in Italia

Riuscite a capire chi è questa bambina in foto? Da non credere, oggi è una delle attrici più amate in Italia. Siete curiosi di scoprire di chi si tratta? Vediamolo insieme. 

Osservando attentamente questa immagine potreste facilmente intuire che si tratta di lei. Allo stesso tempo non è semplice individuare i dettagli in comune tra la bambina e la donna che è oggi. Ma attenzione, se proprio non riuscite a scoprire di chi si tratta, qui sotto proviamo a darvi qualche indizio. Scopriamo insieme chi è.

Una bambina sorridete e dagli occhi vivaci, ma avete capito di chi si tratta? Impossibile non riconoscerla. I suoi capelli biondi e quel visino angelico le hanno permesso di fare della sua immagine il suo lavoro. Ma non solo, attualmente è sposata con uno degli uomini più amati in Italia.

Anche lui è un famoso attore italiano molto apprezzato. Da poco la questa bambina nell’immagine ha realizzato il suo sogno più grande, ovvero diventare mamma. Sin da piccola però, la sua passione era ballare, infatti sin dalla tenera età frequentava l’Accademia Carcano di Milano.

Stiamo parlando di Cristina Marino, la moglie di Luca Argentero. Ma andiamo a scoprire tutte le curiosità sul suo conto.

Avete riconosciuto la bambina in foto? Ecco chi è

Se siete riusciti a riconoscere quella dolcissima bambina in foto, vi facciamo i nostri più grandi complimenti. Non era affatto semplice arrivare alla soluzione. In ogni modo, Cristina Marino è sicuramente una delle attrici più amate dal pubblico a casa. Anche suo marito, Luca Argentero è considerato come uno degli attori più bravi di sempre.

La donna si è avvicinata alla recitazione, sin da adolescente, poi ha deciso di specializzarsi frequentando uno stage. Da Milano si è trasferita a Roma per inseguire la carriera da modella e attrice. Il primo debutto nel cinema è avvenuto nel 2009 nel film ‘Amore 14‘, tratto dall’omonimo romanzo di Federico Moccia.

Cristina Marino piccola
La bambina in foto era proprio lei: Cristina Marino

Lo scatto che avete visto di lei da piccola, è stato pubblicato dalla Marino qualche ora fa per festeggiare il suo compleanno. “Sfrontata dal 1991“, ha infatti scritto Cristina sui social. Poi l’attrice ha anche aggiunto “oggi festeggio quei sogni realizzati e l’amore che è, e rimane, il motore di tutto“.

Il post ha subito attirato l’attenzione dei fan, ovviamente sono stati moltissimi gli apprezzamenti e gli auguri sotto la foto.

Voi cosa ne pensate?