Home » “La sua perdita è stata straziante”, dramma in Rai: proprio lei devastata dal dolore

“La sua perdita è stata straziante”, dramma in Rai: proprio lei devastata dal dolore

Elena Ballerini dramma padre
Tale e Quale show: il drammatico racconto della concorrente

Un racconto drammatico ha stravolto la Rai: la perdita è stata devastante ha confessato la concorrente di Tale e Quale Show. Scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto in queste ore. 

Nelle ultime ore, i fan di Tale e Quale Show sono rimasti senza parole dopo aver ascoltato le parole drammatiche di una nota concorrente. Il dolore per la perdita è ancora molto forte, ha rivelato la donna nell’ultima intervista. Ma andiamo a scoprire cosa è accaduto e di chi si tratta.

Tale e Quale Show è sicuramente uno dei programmi più seguiti dal pubblico a casa. Carlo Conti, come sempre si dimostra all’altezza delle aspettative e raggiunge dei risultati sorprendenti in termini di ascolti. Ora, la trasmissione è tornata a far parlare di se, dopo che una concorrente ha parlato per la prima volta del dramma che ha dovuto affrontare.

Stiamo parlando di Elena Ballerini che recentemente ha rilasciato una lunga intervista a DiPiù, in cui ha parlato per la prima volta del doloroso periodo che ha dovuto affrontare. Da diverse settimane siamo abituati a vedere la donna cimentarsi nelle varie imitazioni che le vengono assegnate al venerdì sera su Rai1.

Siete curiosi di scoprire cosa ha rivelato? Vediamolo insieme.

Elena Ballerini parla del dramma famigliare: “eravamo legatissimi”

Qualche giorno fa DiPiù ha pubblicato una lunga intervista di Elena Ballerini. Attualmente, siamo abituati a vedere la donna sempre sorridente e spumeggiante durante le sue performance a Tale e Quale Show. Ma l’artista in questa intervista si è completamente messa a nudo parlando del del suo privato e svelando un momento molto doloroso della sua vita.

Eravamo legatissimi, la sua perdita è stata straziante”” confessa Elena parlando della scomparsa del suo papà. La donna ha anche aggiunto che ormai ha imparato a convivere con il dolore, anche s eè cosciente che non passerà mai del tutto.

Elena Ballerini dramma padre
Elena Ballerini svela il dramma sul padre “la sua perdita è stata straziante”

Inoltre, ha affermato di aver trovato la forza grazie alle fede ed è convinta che l’essere credente le darà la possibilità di rivedere suo padre, un giorno. Ma non è tutto, la concorrente di Tale e Quale ha anche dichiarato che ogni volta che le capita qualcosa di particolarmente bello, si convince che ci sia dietro lo zampino di suo papà.

Ed è proprio quello che è successo quando ha saputo di essere stata presa nel cast del programma. Insomma, per la Ballerini il padre rimarrà per sempre nei suoi ricordi, anche se il dolore per la scomparsa continua ad essere predominante.

Voi cosa ne pensate?