Home » Lorella Cuccarini, dietro le quinte succede di tutto: la showgirl a ruota libera

Lorella Cuccarini, dietro le quinte succede di tutto: la showgirl a ruota libera

Lorella Cuccarini verità dietro quinte Amici
Lorella Cuccarini: ecco cosa accade dietro le quinte di Amici

Lorella Cuccarini svela tutti i segreti che si celano dietro le quinte di Amici. Da non credere, le parole dell’insegnante hanno lasciato i fan senza parole. Siete curiosi di scoprire di cosa si tratta? Vediamolo insieme. 

Amici è sicuramente uno dei programmi più amati dal pubblico a casa. I fan seguono con entusiasmo sia il day time che le puntate della domenica in studio. Ma nelle ultime ore a lasciare tutti senza parole è stata una rivelazione shock di Lorella Cuccarini. Da non credere, l’insegnante ha rivelato tutta la verità sul dietro del quinte. Siete curiosi di scoprire le sue parole? Vediamole insieme.

Lorella Cuccarini è riuscita a conquistare il cuore del pubblico grazie alla recente esperienza ad Amici. Ormai per lei questo è il terzo anno come insegnante della scuola. Questo vuol dire che ha fatto colpo anche su Maria De Filippi.

Come ben sappiamo, la showgirl è definita da tutti una sorta di “mamma chioccia” per i suoi allievi. Infatti, spesso si ritrova a discutere con gli altri insegnanti per questo suo comportamento troppo apprensivo.

Ma attenzione, nelle ultime ore ha rilasciato una lunga intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, in cui ha fatto delle confessioni shock sul programma. Siete curiosi di scoprire cosa ha detto? Vediamolo insieme.

Lorella Cuccarini svuota il sacco su Amici: ecco cosa accade dietro le quinte

Lorella Cuccarini è sicuramente uno dei personaggi più amati del piccolo schermo. Da ormai tre anni partecipa ad Amici in veste di insegnante. Recentemente ha rilasciato un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, rivelando che quest’anno non si aspettava di essere riconfermata come maestra della scuola.

Come possiamo notare, Lorella si trova completamente a suo agio in questo ruolo, d’altronde per lei danza e il canto sono tutto. Ma non solo, ama moltissimo avere a che fare con i ragazzi più giovani e potergli dare un insegnamento anche di vita.

Lorella Cuccarini verità dietro quinte Amici
Lorella Cuccarini svela tutta la verità sul dietro le quinte di Amici

Poi la maestra ha anche rivelato come sono i rapporti con gli altri suoi colleghi. Lorella ha confermato di andare d’accordo sia con Rudy Zerbi e Arisa. Spesso però capita di avere discussioni anche dietro le quinte.

Ma uno dei momenti più tragici è sicuramente il Serale. Infatti, Lorella ha confermato che durante questa fase del programma le litigate diventano molto più accese. Infine, ha anche ammesso che oltre alle discussioni capita di andarsi a bere anche un caffè tutti insieme.

Voi cosa ne pensate?