Home » Sonia Bruganelli, sapete quanto costa l’abito indossato al GF Vip? Il prezzo vi paralizzerà

Sonia Bruganelli, sapete quanto costa l’abito indossato al GF Vip? Il prezzo vi paralizzerà

Sonia Bruganelli Gf Vip abito cifra
Sonia Bruganelli: avete visto l’abito nell’ultima puntata del Gf Vip? Bellissimo, ma la cifra vi lascerà a bocca aperta

Sonia Bruganelli sfoggia un bellissimo abito durante la puntata del Gf Vip, ma avete visto quanto costa? Da non credere la cifra è shock. Scopriamo nel dettaglio il prezzo e tutti i dettagli sul vestito in questione. 

Il Grande Fratello Vip continua ad essere uno dei programmi più seguiti del momento. Quest’anno, Alfonso Signorini, ha scelto un cast d’eccezione e bisogna ammettere che anche le opinioniste non sono da meno. Come sempre i fan del reality non possono fare a meno di notare i dettagli e questa volta sono rimasti senza parole nel vedere la cifra folle dell’abito di Sonia Bruganelli. Siete curiosi di scoprire quanto costa? Vediamolo insieme.

Sonia Bruganelli è sicuramente una delle donne più amate dal pubblico a casa, abbiamo imparato a conoscerla grazie alla sua esperienza da opinionista al Gf Vip. Se inizialmente era nota solo per essere la moglie di Paolo Bonolis, ora è apprezzata soprattutto per via del suo carattere viperino e per le sue risposte epiche.

Ma non solo, Sonia oltre ad essere una bellissima donna è anche sempre molto elegante e curata. I suoi fan non vedono l’ora di vederla in puntata, per scoprire il nuovo look che sfoggerà in diretta. Proprio durante lo scorso appuntamento del Grande Fratello Vip, abbiamo assistito, ad una Bruganelli del tutto nuova. Infatti, ha sfoggiato un abito pazzesco che ha attirato immediatamente la curiosità dei suoi followers.

In pochi minuti sono riusciti a scoprire tutti i dettagli sul vestito in questione. Tra le varie cose, non poteva non emergere anche la cifra del suo look. Ma attenzione, questa volta il prezzo è a dir poco scioccante. Siete curiosi di scoprire quanto costa? Vediamolo insieme.

Gf Vip: Sonia Bruganelli sfoggia un abito bellissimo ma la cifra è shock

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip abbiamo assistito a moltissimi colpi di scena, ma questa volta a non passare inosservata è stata Sonia Bruganelli. Come sempre la nota opinionista non si è tirata indietro nel dare giudizi ai vari concorrenti, i fan però non hanno potuto fare a meno di notare il suo bellissimo abito.

Per l’occasione, la moglie di Paolo Bonolis ha sfoggiato un lungo vestito a maniche lunghe, caratterizzato da una fantasia a zig zag. Ma non solo, l’abito ha attirato particolarmente l’attenzione soprattutto per via dei colori sgargianti. Infatti, passava da toni scuri del rosso per arrivare al viola fino all’arancio. Insomma, una sorta di arcobaleno scintillante. 

Sonia Bruganelli Gf Vip abito cifra
Gf Vip: Sonia Bruganelli sfoggia un bellissimo abito, ma la cifra è shock

Il vestito scelto dalla Bruganelli è firmato da una prestigiosa casa di moda, ovvero la Missioni. Ma a lasciare tutti senza parole è stato il prezzo di tale articolo, che bisogna ammettere non essere alla portata di tutti. Se qualcuno volesse copiare l’outfit di Sonia dovrebbe sborsare ben 1790 euro.

Voi cosa ne pensate?