Home » Paola Barale, la showgirl perde le staffe in diretta: “È meglio che non dici più nulla” | Ecco cosa è successo

Paola Barale, la showgirl perde le staffe in diretta: “È meglio che non dici più nulla” | Ecco cosa è successo

Paola Barale dopo eliminazione Ballando
Roly Maden lancia una frecciatina a Paola Barale: lei lo zittisce in diretta

Paola Barale sbotta in diretta a Domenica In: La nota showgirl ha perso la staffe dopo alcuni commenti dell’ex compagno di ballo. Scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto. 

Purtroppo, nell’ultima puntata di Ballando con le stelle Paola Barale e il ballerino Roly Maden, sono stati eliminati. Ovviamente a discutere della questione non poteva che esserci Mara Venier con il suo Domenica In. La presentatrice ha deciso di chiamare in diretta la showgirl per capire il suo stato d’animo, ma a quanto pare non è stata una buona idea perché si è arrabbiata moltissimo. Andiamo a scoprire cosa è a successo.

Ballando con le stelle è sicuramente uno dei programmi più amati del momento. Per questa edizione, Milly Carlucci, ha scelto un cast eccezionale che sta riscuotendo un’enorme successo. Una delle protagoniste che ha fatto più discutere è probamente Paola Barale. La showgirl, dopo anni di assenza dal mondo dello spettacolo ha deciso di rimettersi in gioco con questa nuova esperienza.
Purtroppo, nella scorsa puntata lei e il ballerino Roly Maden, sono stati definitivamente eliminati dalla trasmissione. A parlare delle dinamiche che hanno portato i due a dire addio a Ballando è stata Mara Venier a Domenica In. La regina della domenica ha voluto approfondire il discorso, chiamando direttamente al telefono la Barale in diretta.
Ma attenzione, proprio durante la chiacchierata è accaduto l’impensabile. Paola ha infatti sbottato duramente contro il suo ex partener di Ballando con le stelle. Scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto

Paola Barale su tutte le furie dopo l’eliminazione di Ballando con le stelle

Durante l’ultima puntata di Domenica In abbiamo assistito ad un duro scontro tra Paola Barale e il suo compagno di ballo Roly Maden. Come ormai è noto, i due sono stati eliminati da Ballando con le stelle e a quanto sembra la showgirl non l’avrebbe presa affatto bene. Infatti, quando Mara Venier l’ha chiamata per chiederle come stesse dopo l’eliminazione lei ha rivelato: “Ci sono rimasta male, perché mi piaceva, mi divertiva. Poi mi sono tanto impegnata, mi faceva stare bene fisicamente e mentalmente Ballando.”
Allo stesso modo, la Venier ha fatto la stessa domanda a Maden, il ballerino però ha voluto fare un appunto su Paola dichiarando:
Lei è brava, però ha un modo di imparare forse più lento delle altre ballerine, però è brava”. Queste parole avrebbero fatto andare su tutte le furie la Barale che ha prontamente risposto: Ok, forse è meglio che non dici più nulla. perché detto questo… Ok, sono più lenta degli altri”.
Paola Barale dopo eliminazione Ballando
Paola Barale dopo l’eliminazione di Ballando zittisce il ballerino: ecco cosa è accaduto
Questa la replica della showgirl che sta facendo discutere sul web. In ogni modo, dopo queste parole, Roly ha voluto spiegarsi meglio dicendo che la sua compagna è stata molto brava, ma che ha un apprendimento più lento rispetto ad altre ballerine. A questo punto Paola ha rincarato la dose “Ecco, ha ridetto ciò che ha detto prima. Io non sono d’accordo”
Insomma, a questo punto è chiaro che i due non sono rimasti in buoni rapporti e che probabilmente non lo erano nemmeno durate Ballando con le stelle. Voi cosa ne pensate?