Home » Beatrice Valli, l’ex dama di Uomini e Donne distrutta dalla gravidanza: “Non riesco neanche ad alzarmi”

Beatrice Valli, l’ex dama di Uomini e Donne distrutta dalla gravidanza: “Non riesco neanche ad alzarmi”

Beatrice Valli incinta quarto figlio
Beatrice Valli incinta del quarto figlio mi ha messo al tappeto”.

Beatrice Valli: “presto in 6. Dopo l’annuncio della nuova gravidanza, l’ex tronista rivela le sue condizioni di salute, che sembrano non essere buone. Andiamo a scoprire cosa ha rivelato l’ex volto di Uomini e Donne. 

Beatrice Valli e il marito Marco Fantini aspettano il quarto figlio. L’ex tronista ha dato l’annuncio sui social qualche giorno fa insieme a tutta la sua famiglia. Ora però, la donna ha rivelato che questa gravidanza non sta andando nel modo migliore. “Mi ha messo a tappeto” ha confermato mostrando le medicine che è costretta a prendere. Scopriamo nel dettaglio le sue parole.

Nelle ultime ore Beatrice Valli ha dato il lieto annuncio ai followers “sono incinta” ha scritto sul suo profilo Instagram. In realtà i suoi fan si erano accorti del pancino sospetto da ormai qualche settimana, ma lei ha sempre sviato rivelando che fosse un problema di lattosio.

Poi dopo qualche giorno è arrivata la conferma ufficiale, lei e il marito Marco Fantini aspettando il quarto figlio. La famiglia ha scattato una bellissima foto in cui è emersa la gioia per il futuro bebè. Purtroppo però, Beatrice ha rivelato che questa gravidanza l0ha costretta a a passare la maggior parte delle sue giornate a letto, infatti sta molto male.

Ma andiamo a scoprire cosa ha rivelato l’ex tronista.

Uomini e Donne: Beatrice Valli aspetta il quarto figlio, ecco le sue condizioni di salute

Beatrice Valli continua la sua storia d’amore con Marco Fantini. I due dopo essersi trovati a Uomini e Donne hanno costruito una bellissima famiglia, ora aspettano il quarto figlio. A dare l’annuncio è stata l’ex tronista con una bellissima foto che raffigura tutti e cinque o meglio sei considerando il prossimo arrivato.

Beatrice ha confessato tramite le storie di Instagram  Sono alla 17esima settimana, 4 mesi e una settimana, ho una pancia enorme. Questa gravidanza mi ha messo al tappeto”. Infatti, l’ex tronista ha confermato che questa gravidanza sta risultando piuttosto difficile. Con gli altri suoi figli non era mai stata così male, per questo motivo ha deciso di non rivelare subito la notizia ai fan.

Beatrice Valli incinta quarto figlio
Uomini e Donne: Beatrice Valli è ancora incinta, ecco le sue condizioni di salute

“Sono stata male, ho avuto la labirintite, per quello abbiamo dovuto prendere con cautela ogni minima decisione: come fare, come gestire la situazione” Queste le parole della Valli che hanno fatto preoccupare i suoi fan. Che però ha rassicurato subito dopo, rivelando che ora sta molto meglio e che per il momento non sanno ancora il sesso del bebè.

Beatrice ha anche condiviso una foto della sua pancia, rivelando che attualmente è al 4 mese, ma che in realtà sembra una pancia di 6 o 7 mesi.  Questo è dovuto al fatto che ha già avuto altre quattro gravidanze e che quindi la i tessuti dell’addome si sono allargati più facilmente.

Voi cosa ne pensate?