Home » Fedez, dietro le quinte scatta la ‘rissa’ con lui: le telecamere hanno ripreso tutto

Fedez, dietro le quinte scatta la ‘rissa’ con lui: le telecamere hanno ripreso tutto

X Factor Fedez scontro Rkomi
Fedez sfiora la rissa a X Factor: ecco con chi

Fedez litiga pesantemente dietro le quinte di X Factor: da non credere, le telecamere hanno ripreso la ‘rissa’ tra i due cantanti. Scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto. 

X Factor è sicuramente uno dei programmi più amati dal pubblico a casa. Ma avete visto cosa è accaduto durante l’ultima puntata? Assurdo, Fedez ha rischiato grosso. Lui e l’altro rapper hanno iniziato una pesante discussione, per fortuna il tutto è stato ripreso dalle telecamere. Ma andiamo a scoprire tutti i dettagli sulla questione.

Nel corso della terza puntata di X Factor abbiamo assistito ad un pesante scontro tra Fedez e Rkomi. Come ben sappiamo, i due fanno parte della giuria del talent show insieme a Dargen D’Amico e Ambra Angiolini. Questa non è la prima volta che i rapper discutono animatamente, ma durante l’ultima registrazione hanno quasi toccato la rissa.

Per fortuna, a riprendere la scena della dinamica è stata Chiara Ferragni che in seguito a postato il video sul suo profilo Instagram rendendolo pubblico ai suoi followers. Grazie al filmato siamo riusciti a capire come sono andate realmente le dinamiche dello scontro. Siete curiosi di scoprire tutti i dettagli? Vediamoli insieme.

X Factor: duro scontro tra Fedez e Rkomi, Chiara Ferragni filma tutto

Nel terzo live di X Factor, andato in onda giovedì 10 novembre su Sky uno, abbiamo assistito ad un duro scontro in diretta. Ancora una volta, Fedez e Rkomi hanno discusso animatamente dopo l’esibizione dei concorrenti. Il tutto è accaduto in seguito alla performance di Joelle, quando Fedez dandole il suo giudizio ha usato dei termini piuttosto duri come “Prevedibile” ed  “Esibizione telefonata“.

Queste le parole del rapper che avrebbero fatto infuriare moltissimo il coach della ragazza. In seguito tra i due è scoppiata una discussione piuttosto animata in diretta, che è stata poi bloccata dalla conduttrice Francesca Michielin.

Da quanto è emerso, Rkomi non avrebbe digerito le parole di Fedez tanto da affermare: “Come fai a dire che fa sempre la stessa cosa, quando ha fatto tre esibizioni completamente diverse?” a questo punto il rapper ha dovuto rispondere a tono, facendogli notare che deve imparare ad accettare le critiche.

X Factor Fedez scontro Rkomi
X Factor: il litigio tra Fedez e Rkomi, ecco cosa è successo

Ma non è tutto, durante la pubblicità Fedez e Rkomi non hanno placato i loro animi, motivo per cui Chiara Ferragni ha deciso di riprendere la scena tramite il suo profilo Instagram.

L’influencer per smorzare la litigata ha scritto ironicamente sotto al video “Due italiani che litigano”. Alla fine la puntata è andata avanti tranquillamente, non sappiamo se poi dietro le quinte i due rapper sono riusciti a chiarirsi o meno. Per scoprire la verità non ci resta che aspettare la prossima puntata.

Voi cosa ne pensate?