Home » Uomini e Donne, ex volto del programma ‘fatto a pezzi’: sui social scoppia lo scandalo | Fan sconvolti

Uomini e Donne, ex volto del programma ‘fatto a pezzi’: sui social scoppia lo scandalo | Fan sconvolti

Teresa Cilla Salvatore fine matrimonio tradimenti
Teresa Cilla conferma la fine del suo matrimonio: troppi i tradimenti di Salvatore

L’ex tronista di Uomini e Donne è stata bombardata di cattiverie dopo i presunti tradimenti del marito. Poi svela cosa si nasconde dietro la fine del suo matrimonio. Fan increduli. Siete curiosi di scoprire le sue parole? Vediamole insieme. 

Nelle ultime settimane non si fa altro che parlare dei presunti tradimenti di un volto molto noto di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Salvatore Di Carlo, nel 2015 venne scelto da Teresa Cilia. Ora l’ex tronista, dopo i ripetuti attacchi sui social ha finalmente rivelato il motivo per cui ha deciso di rompere il suo matrimonio. Vediamo insieme le sue parole.

Il matrimonio tra Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo si è concluso nel peggiore dei modi. Purtroppo, la coppia nata a Uomini e Donne ha deciso di separarsi in seguito ai presunti tradimenti dell’ex corteggiatore. I due si sono conosciuti nel programma di Maria De Filippi nel lontano 2015 e appena un anno dopo decisero di convolare a nozze per incornare il loro amore.

I fan li amavano e ai tempi era considerata come una delle coppie più belle e innamorate di tutta la storia di Uomini e Donne. In molti ricorderanno di quando i due decisero di partecipare a Temptation Island per mettersi alla prova, anche in questa occasione emerse che Salvatore era pazzo di sua moglie.

Infatti, dopo qualche giorno di totale isolamento decise di correre da Teresa per la troppa mancanza. Tutto rosa e fiori, fino a quando dopo 7 anni di matrimonio, il loro rapporto entra in crisi a causa di un tradimento. I due provano a rimettersi insieme, ma qualcosa non va nel verso giusto.

Ora l’ex tronista ha deciso di rivelare tutta la verità, in seguito alle segnalazioni sui presunti tradimenti del suo ex marito. Scopriamo insieme le sue parole.

Teresa Cilia svuota il sacco sui tradimenti dell’ex marito Salvatore Di Carlo

Negli ultimi giorni non si fa altro che parlare dei tradimenti di Salvatore Di Carlo nei confronti dell’ex moglie Teresa Cilia. Infatti, Deianira Marzano continua a pubblicare sul suo profilo Instagram vari messaggi da parte di ragazze, che confermano di essere state con l’ex corteggiatore mentre era ancora sposato.

Teresa Cilla Salvatore fine matrimonio tradimenti
Ecco i messaggi che Teresa Cilla ha ricevuto da alcuni fan

Ovviamente tutto ciò ha scatenato il putiferio sul web, ma non solo, la stessa Teresa ha rivelato di aver ricevuto moltissime segnalazioni sui tradimenti di Salvatore. Per questo motivo ha deciso di rivelare tutta la verità sulla questione. “Alla luce del fatto di quello che è successo tra noi, ci credo. Vi spiego perché ci siamo lasciati” ha esclamato la Cilia.

Scopriamo perché ha messo un punto al suo matrimonio.

Uomini e Donne: ecco perché l’ex tronista ha lasciato Salvatore

Dopo le varie segnalazioni giunte sul profilo di Teresa Cilia, l’ex tronista ha deciso di svelare tutta la verità sulla fine del suo matrimonio .

Ci siamo lasciati perché ho scoperto dei messaggi. Ho ripreso la mia vita in mano, io rimango sempre me stessa, fiera di me stessa. Non ho problemi. Le cose brutte le lascio agli altri.” Queste le parole che hanno sconvolto i fan della coppia. Ma non è tutto per quanto riguarda i tradimenti dell’ex marito ha confermato “Ci credo, sto passando per cornuta, non c’è niente di male”.

Teresa Cilla Salvatore fine matrimonio tradimenti
Teresa Cilla conferma la fine del suo matrimonio: troppi i tradimenti di Salvatore

Poi ha anche aggiunto che prima di queste segnalazioni non era a conoscenza di queste frequentazioni che aveva il suo ex marito durante il loro matrimonio.

Voi cosa ne pensate?