Home » Francesco Totti e Ilary Blasi, l’amico del Pupone svela il retroscena: “Non so come siano riusciti a proseguire…”

Francesco Totti e Ilary Blasi, l’amico del Pupone svela il retroscena: “Non so come siano riusciti a proseguire…”

Ilary Blasi Francesco Totti Alex Nuccetelli verità fine matrimonio
Ilary Blasi e Francesco Totti: Alex Nuccetelli dice tutta la verità sulla fine del loro matrimonio

Francesco Totti e Ilary Blasi: dopo la fine del loro matrimonio interviene l’amico dell’ex calciatore rivelando alcune indiscrezioni shock sul loro rapporto. Scopriamo nel dettaglio cosa ha confessato. 

Dopo il divorzio tra Ilary Blasi e Francesco Totti ad intervenire è anche un grande amico del pupone. Proprio lui ha rivelato i motivi che avrebbero portato i due ad interrompere il matrimonio. Siete curiosi di scoprire le sue parole? Vediamo nel dettaglio cosa ha confessato.

Nell’ultimo periodo non si fa altro che parlare della fine del matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Mentre il calciatore continua indisturbato la sua storia d’amore con Noemi Bocchi, la conduttrice si prepara alla conduzione dell’Isola Dei Famosi. I due qualche giorno fa si sono ritrovati in tribunale per stabilire come avverrà il divorzio. Da quanto è emerso, per il momento il calciatore avrebbe ridato all’ex moglie le sue borse firmate, ma delle scarpe e dei rolex non si hanno notizie.

Ora a rivelare alcune indiscrezioni sulla fine del loro matrimonio è stato anche Alex Nuccetelli. Come ben sappiamo, lui e Totti sono amici da una vita e nel corso di questi anni si sono spesso frequentati, motivo per cui l’uomo sarebbe a conoscenza di alcuni fatti eclatanti. Siete curiosi di scoprire cosa ha rivelato? Vediamo insieme le sue parole.

Alex Nuccetelli sul divorzio tra Ilary Blasi e Totti: “lei non provava più nulla”

Mentre Ilary Blasi ha deciso di portare l’ex marito in tribunale per decidere le modalità sul divorzio, Alex Nuccetelli è intervenuto ai microfoni del programma Turchesando di Radio Cusano, rivelando i motivi che avrebbero portato Totti a chiudere il matrimonio.

L’amico del pupone ha confessato di essere a conoscenza di alcuni fatti scioccanti, infatti ha ammesso che la presentatrice non provava più sentimenti per il marito già da diverso tempo. “Che Ilary non provasse più amore era abbastanza evidente. Un esempio: nei primi mesi Francesco mi diceva che tornava da Milano e diceva sempre di avere mal di testa. Non so come siano riusciti a proseguire altri 20 anni“. Queste le parole di Nuccetelli che avrebbero sconvolto tutti.

Ilary Blasi Francesco Totti Alex Nuccetelli verità fine matrimonio
Divorzio Totti Blasi: ora parla l’amico del pupone, ecco la verità

A quanto sembra, Ilary non sarebbe nemmeno stata vicino a Totti durante i suoi momenti più bui, come quando ad esempio è venuto a mancare suo padre. Per questo motivo, Francesco avrebbe deciso di trovare l’affetto altrove, cercando una relazione extraconiugale.

Voi cosa ne pensate?