Home » Edoardo Tavassi, il fratello di Guendalina esce allo scoperto: “La donna della mia vita” | La conoscete tutti

Edoardo Tavassi, il fratello di Guendalina esce allo scoperto: “La donna della mia vita” | La conoscete tutti

Edoardo Tavassi innamorato Micol Incorvaia
Edoardo Tavassi su Micol Incorvaia: “Mi piace, abbiamo molto in comune”.

Gf Vip: Edoardo Tavassi rivela tutta la verità: “è la donna della mia vita”. Da non credere, ecco di chi si è innamorato il fratello di Guendalina. Da non credere, sapete tutti di chi si tratta, eccola. 

Il Grande Fratello Vip continua ad essere il programma più amato del momento. Anche quest’anno, Alfonso Signorini ha scelto un cast eccezionale e i fan si sono subito affezionati a loro. Ora a lasciare tutti senza parole sono state alcune dichiarazioni di Edoardo Tavassi. Assurdi, il fratello di Guendalina si sarebbe già innamorato di un’inquilina della casa. Siete curiosi di scoprire di chi si tratta? Vediamola insieme.

Edoardo Tavassi è entrato nella casa del Grande Fratello Vip rompendo tutte le dinamiche create in precedenza. Il suo ingresso è stato come un tornado di allegria, infatti i concorrenti non vedevano l’ora di accogliere un personaggio così simpatico. L’abbiamo conosciuto meglio grazie alla sua esperienza all’Isola Dei Famosi e anche in quell’occasione aveva conquistato tutti con la sua simpatia.

Ora il gieffino ha confidato agli altri coinquilini di essersi innamorato: Ok tra queste concorrenti c’è la donna della mia vita e la madre dei miei figli” ha detto ironicamente Edoardo. Ma sappiamo tutti che spesso nello scherzo si nasconde anche un briciolo di verità. Ed è proprio quello che è emerso nelle scorse ore, dopo che Tavassi si è avvicinato a Micol Incorvaia. 

Ma andiamo a scoprire cosa sta accadendo tra i due.

Edoardo Tavassi si è innamorato? Ecco la verità

Edoardo Tavassi non ha mai nascosto la sua voglia di innamorarsi, anche mentre si trovava all’Isola Dei Famosi ha sempre palesato la volontà di volere una persona accanto. Purtroppo, fino ad oggi non è ancora riuscito a realizzare questo traguardo, ma appena è entrato nella casa del Gf Vip ha rivelato a tutti di essersi innamorato di una delle concorrenti.

Per alcuni fan si tratta di Micol Incorvaia, in molti hanno notato che tra i due c’è molta complicità e che passano diverso tempo insieme. Di questo avvicinamento si sono accorti anche gli altri coinquilini della casa, come ad esempio Nikita Pelizon  che nelle ultime ore ha chiesto a Tavassi se fosse realmente interessato alla ragazza.

Edoardo Tavassi innamorato Micol Incorvaia
Edoardo Tavassi si è già innamorato: eccolo insieme a lei

Edoardo senza troppi scrupoli ha ammesso di provare qualcosa per Micol, allo stesso tempo anche la Incorvaia sembra ricambiare questo sentimento. Infatti, qualche ora fa ha rivelato al gieffino: “Confermo e ammetto che ci sono queste affinità caratteriali. Questo GF non sarebbe lo stesso senza di te“.

Il fratello di Guendalina Tavassi ha rincarato la dose confermando di essere molto attratto dalla giovane e di avere diverse affinità in comune con lei. Ora non ci resta che aspettare la puntata di questa sera per capire cosa accadrà tra i due. Voi cosa ne pensate?