Home » Melissa Satta, avete idea di quanto valgono i suoi orecchini? Costano ben più di una macchina

Melissa Satta, avete idea di quanto valgono i suoi orecchini? Costano ben più di una macchina

Melissa Satta orecchini prezzo shock
Melissa Satta: avete visto i suoi orecchini? Da non credere la cifra è folle

Melissa Satta sfoggia dei nuovi orecchini, ma attenzione valgono una fortuna. Siete curiosi di scoprire quanto costano? Vediamo insieme tutti i dettagli. 

Nelle ultime ore Melissa Satta ha mostrato ai suoi followers uno shooting fotografico realizzato prima dell’inizio delle ATP Finals di Torino. I fan non hanno potuto fare a meno di notare i suoi bellissimi orecchini, ma sapete quanto costano? Da non credere valgono più di una macchina. Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli.

Melissa Satta è sicuramente una delle donne più belle del mondo dello spettacolo. Il suo esordio è avvenuto a Striscia La Notizia nei panni di Velina, programma che le ha permesso di farsi conoscere dal pubblico a casa. In seguito, è spesso finita al centro dei gossip a causa della sua situazione sentimentale prima per la fine del matrimonio con Kevin Prince Boateng e ora a causa del suo nuovo fidanzato Mattia Rivetti. 

Qualche giorno fa si è tenuta la serata evento ATP Finals Dinner Show, presentata dalla Satta e Stefano Meloccaro. Durante il party è stato annunciato inizio delle ATP Finals di Torino in cui scenderanno in campo i campioni del tennis, come ad esempio Rafael Nadal e Novak Djokovic. Per l’occasione, Melissa ha indossato uno strepitoso abito da sera che ha lasciato tutti senza parole. Ma non solo, l’ex velina ha anche sfoggiato dei bellissimi orecchini che hanno molto incuriosito i suoi followers. Il motivo? Il prezzo è scioccante. Andiamo a scoprire insieme quanto costano.

Melissa Satta: gli orecchini hanno una cifra folle

Melissa Satta, dopo Striscia la notizia, è diventata il volto del mondo dello sport. Infatti, per diversi anni ha presenziato nel talk calcistico Tiki Taka insieme a Pierluigi Pardo. Grazie a questa esperienza ha dimostrato grandi abilità in questo settore, motivo per cui è rimasta al timone per ben cinque stagioni. In seguito è passata come ospite in Sky Calcio Sport per poi approdare a Goal Deejay, nei panni di presentatrice.

Recentemente, ha preso parte al ATP Finals Dinner Show, in cui ha presentato la serata evento insieme a Stefano Meloccaro. L’ex velina anche in questa occasione ha dimostrato una grande professionalità di fronte a tanti volti noti del mondo dello sport. Ma non solo, Melissa ha lasciato tutti a bocca aperta con il suo look mozzafiato. Per l’occasione ha sfoggiato un bellissimo abito a sirena firmato da Alberta Ferretti.

Melissa Satta orecchini prezzo shock
Melissa Satta sfoggia degli orecchini dal prezzo shock: eccoli

Un outfit decisamente elegante che ha incantato tutti i presenti. Ma non è finita qui, infatti ha impreziosito il look indossano dei piccoli ma scintillanti orecchini. Proprio questi avrebbero attirato l’attenzione del web, molti si sono chiesti quanto potessero costare. La risposta è arrivata immediatamente: 27.300 euro. Si tratta di gioielli Chopard e si tratta di piccoli orecchini in oro bianco e diamanti a forma circolare super brillanti. Insomma si tratta di una cifra folle, ma grazie a questi orecchini è riuscita a dare un tocco di lucentezza al suo outfit.